Civiltà Rurale questa sera in TV : Istituto tecnico Agrario “G. Pastori” . Un eccellenza di formazione tutta italiana .

download (7)

Nuova puntata di Civiltà Rurale questa sera alle 20,25 sul can. 72 RTB Lombardia. Una puntata che abbiamo voluto dedicare all’Istituto Tecnico Agrario di Brescia “G. Pastori” – Una scuola superiore che forma gli esperti e i tecnici del mondo agricolo del futuro. Un viaggio attraverso le realtà scolastiche, le materie di studio, i laboratori e l’attività pratica. Una scuola moderna ed attrezzata che ha registrato negli ultimi anni un vero “boom” d’iscrizioni.

Civiltà Rurale vi aspetta questa sera su RTB can 72 per tutta la Lombardia.

 

La redazione

RTB LOGO

Condividi l'articolo sui social!

Lascia un commento

required

required

optional


AMBIENTE – Deforestazione : Ne parliamo con l’ On Pietro Fiocchi ECR GROUP

AMBIENTE – Deforestazione : Ne parliamo con l’ On Pietro Fiocchi ECR GROUP AMBIENTE – L’aula ha votato per un rinvio di un anno dell’entrata in vigore del Regolamento – Si è parlato anche del Divieto del Piombo e della questione lupo. Condividi l’articolo sui social!

Il ruolo del cacciatore: tutela e risorse, la caccia per un ecosistema in salute

Il ruolo del cacciatore: tutela e risorse, la caccia per un ecosistema in salute Ne parliamo in diretta con due esperti: Giacomo Cretti – Direttore editoriale di Caccia TV e Filippo Grumi, cacciatore e Presidente di GAIA associazione ambientale Condividi l’articolo sui social!

Lombardia: A che punto siamo ? …. Tar e Consiglio di Stato

Lombardia: A che punto siamo ? …. Tar e Consiglio di Stato – fermata la delibera per il prelievo del Fringuello e dello Storno seppure in minima quantità. In diretta con i presidente regioni di ACL, Enalcaccia e  ANUU – Il Consiglio di Stato attraverso un ordinanza ha fermato il prelievo in deroga in Lombardia Condividi l’articolo sui social!

Studi Scientifici: Gestione Specie Cacciabili e Monitoraggio

Studi Scientifici: Gestione Specie Cacciabili e Monitoraggio   Studi Scientifici: Gestione Specie Cacciabili e Monitoraggio come strada per il futuro della caccia – con Michele Sorrenti COORDINATORE SCIENTIFICO Ufficio Studi e Ricerche Federcaccia  Condividi l’articolo sui social!