Caccia in Ungheria: l’emozione della caccia alla vera selvaggina.

http://www.deahunter.com/about/ Con Dea Hunter è nata una bella collaborazione per documentare e promuovere, attraverso i nostri filmati, una realtà di caccia vera.
Per chi contatta Dea Hunter -caccia in Ungheria – a nome di Caccia & Dintorni sarà applicato uno sconto straordinario in base alla tipologia di caccia preferita.
Qui sotto l’amico Elio Tanelli (in compagnia di Laura che lo ha incoraggiato) , federcacciatore bresciano di provata esperienza un esempio di quelle che possono essere le emozioni ungheresi. Un tiro preciso (quasi 230mt) sparato dall’altana ad una cerva di quasi 130 chili.

A disposizione ben 11 riserve per un totale di oltre 100000 ettari tutte confinanti con lo spettacolare parco del Gemenc.
Specializzata nella caccia agli acquatici………laghi, fiumi e marcite in esclusiva, ci permettono di regalare albe e tramonti con momenti indimenticabili per chi ama in modo particolare questa caccia…….e non solo!!
Caccia & Dintorni – la redazione
1 Commento
Lascia un commento
CATTURA LEPRI MANTOVA ATC 4 2025
CATTURA LEPRI MANTOVA ATC 4 2025 CATTURA LEPRI MANTOVA ATC 4 2025 – Abbiamo documentato la cattura delle lepri nell’ATC 4 di Mantova – un esempio di gestione del territorio dove questo selvatico trova un habitat ideale Condividi l’articolo sui social!
Setter: la parola all’allevatore – con Pierluigi Sorsoli
Setter: la parola all’allevatore – con Pierluigi Sorsoli Sorsoli’s Setter: la parola all’allevatore : per la caccia meglio maschio o femmina ? E’ questa una delle domande più frequenti – Ascoltate il parere di Pierluigi Sorsoli – Affisso Sorsoli’s Condividi l’articolo sui social!
AMBIENTE – Deforestazione : Ne parliamo con l’ On Pietro Fiocchi ECR GROUP
AMBIENTE – Deforestazione : Ne parliamo con l’ On Pietro Fiocchi ECR GROUP AMBIENTE – L’aula ha votato per un rinvio di un anno dell’entrata in vigore del Regolamento – Si è parlato anche del Divieto del Piombo e della questione lupo. Condividi l’articolo sui social!
Il ruolo del cacciatore: tutela e risorse, la caccia per un ecosistema in salute
Il ruolo del cacciatore: tutela e risorse, la caccia per un ecosistema in salute Ne parliamo in diretta con due esperti: Giacomo Cretti – Direttore editoriale di Caccia TV e Filippo Grumi, cacciatore e Presidente di GAIA associazione ambientale Condividi l’articolo sui social!



at 20:18
Impossibile proprio cacciare le cesene? Conosco bene la zona ma il mio vecchio referente è scomparso. Conosco bene anche la riserva del Gemenc. Mi fate sapere se è possibile? Grazie