BERETTA: “Giovani e Campioni” – giovedì 30 al Tav Concaverde di Lonato.
Un pomeriggio davvero straordinario con Beretta. Il prossimo giovedì 30 Ottobre alle 14,00 al TAV Concaverede di Lonato, avrà luogo la seconda edizione di Giovani e Campioni, la clinic di Tiro a volo che Beretta offre ai tiratori italiani del Settore Giovanile.
Con nostra grande soddisfazione siamo riusciti ad arricchire questa nuova edizione con importanti collaborazioni che hanno principale denominatore comune la divulgazione del ns sport anche al di fuori della community che lo pratica abitualmente.
Vi anticipo in allegato locandina e press release , dove trovate tutti i dettagli sul main event ed i collaterali, e invitiamo ovviamente ciascuno di voi ad unirsi a noi sul campo.
Sarà una gioia condividere con voi questo ricco palinsesto.
Caccia & Dintorni realizzerà uno speciale …presto in onda sulle ns. tv.
Scarica la locandina:
14_10_30_GIOVANI E CAMPIONI_pr
I BECCACCINI DI VILLA ADELINA
I BECCACCINI DI VILLA ADELINA I BECCACCINI DI VILLA ADELINA – un emozionante puntata dedicata ad una caccia particolare e faticosa: i beccaccini . Villa Adelina è una Riserva Agrituristico Venatoria del pavese, di 600 ettari, dove le risaie sono l’habitat ideale per questo selvatico. Con l’utilizzo di 2 telecamere e del drone abbiamo filmato le azioni di caccia in […]
Battuta alla lepre in Valsabbia
Battuta alla lepre in Valsabbia Le tracce della passione ci hanno portato in Valsabbia per due giornate emozionanti di caccia alla lepre in montagna. Una pratica venatoria dura, dove i segugi corrono e scollinano in continuazione nel fitto del bosco e sui prati. I canari, la canizza, le poste. Una caccia di fatica ma anche di soddisfazione. Condividi l’articolo […]
Caccia al tordo da capanno
Caccia al tordo da capanno Condividi l’articolo sui social!
CACCIA AL TORDO: LA TRADIZIONE CONTINUA
CACCIA AL TORDO: LA TRADIZIONE CONTINUA In questa puntata una bella mattina di passo- La caccia da appostamento rappresenta una tradizione delle valli Bresciane dove ancora “resistono” circa 7000 cacciatori. Una Tradizione che si tramanda da padre in figlio Condividi l’articolo sui social!
Commenti recenti