Civiltà Rurale: giovedì sera la nuova puntata in Tv. “Le acque devono tornare ad essere una risorsa”.

CARTINA RTB COPPERTURA 16 07 2014

Continuano le puntate settimanali di Civiltà Rurale e in questa 3a puntata della nuova serie continua il nostro viaggio alla scoperta e gestione delle acque, che devono costituire una risorsa per le attività agricole e per tutti noi. Parleremo della gestione del medio-Chiese, con interventi specifici e immagini esclusive. La gestione delle acque fatta in maniera corretta con interventi programmati.

Giovedì sera alle 20,25 sul canale 72 del digitale RTB – visibile in tutta la Lombardia.

Se avete problemi di ricezione occorre rifare la ricerca canali e quindi una nuova sintonizzazione.vasi e fontanili

La redazione

Condividi l'articolo sui social!

Lascia un commento

required

required

optional


CATTURA LEPRI MANTOVA ATC 4 2025

CATTURA LEPRI MANTOVA ATC 4 2025 CATTURA LEPRI MANTOVA ATC 4 2025 – Abbiamo documentato la cattura delle lepri nell’ATC 4 di Mantova – un esempio di gestione del territorio dove questo selvatico trova un habitat ideale Condividi l’articolo sui social!

Setter: la parola all’allevatore – con Pierluigi Sorsoli

Setter: la parola all’allevatore – con Pierluigi Sorsoli Sorsoli’s Setter: la parola all’allevatore : per la caccia meglio maschio o femmina ? E’ questa una delle domande più frequenti – Ascoltate il parere di Pierluigi Sorsoli – Affisso Sorsoli’s  Condividi l’articolo sui social!

AMBIENTE – Deforestazione : Ne parliamo con l’ On Pietro Fiocchi ECR GROUP

AMBIENTE – Deforestazione : Ne parliamo con l’ On Pietro Fiocchi ECR GROUP AMBIENTE – L’aula ha votato per un rinvio di un anno dell’entrata in vigore del Regolamento – Si è parlato anche del Divieto del Piombo e della questione lupo. Condividi l’articolo sui social!

Il ruolo del cacciatore: tutela e risorse, la caccia per un ecosistema in salute

Il ruolo del cacciatore: tutela e risorse, la caccia per un ecosistema in salute Ne parliamo in diretta con due esperti: Giacomo Cretti – Direttore editoriale di Caccia TV e Filippo Grumi, cacciatore e Presidente di GAIA associazione ambientale Condividi l’articolo sui social!