Civiltà Rurale: giovedì sera la nuova puntata in Tv. “Le acque devono tornare ad essere una risorsa”.

CARTINA RTB COPPERTURA 16 07 2014

Continuano le puntate settimanali di Civiltà Rurale e in questa 3a puntata della nuova serie continua il nostro viaggio alla scoperta e gestione delle acque, che devono costituire una risorsa per le attività agricole e per tutti noi. Parleremo della gestione del medio-Chiese, con interventi specifici e immagini esclusive. La gestione delle acque fatta in maniera corretta con interventi programmati.

Giovedì sera alle 20,25 sul canale 72 del digitale RTB – visibile in tutta la Lombardia.

Se avete problemi di ricezione occorre rifare la ricerca canali e quindi una nuova sintonizzazione.vasi e fontanili

La redazione

Condividi l'articolo sui social!

Lascia un commento

required

required

optional


Caccia al tordo da capanno

Caccia al tordo da capanno Condividi l’articolo sui social!

CACCIA AL TORDO: LA TRADIZIONE CONTINUA

CACCIA AL TORDO: LA TRADIZIONE CONTINUA In questa puntata una bella mattina di passo- La caccia da appostamento rappresenta una tradizione delle valli Bresciane dove ancora “resistono” circa 7000 cacciatori. Una Tradizione che si tramanda da padre in figlio Condividi l’articolo sui social!

CACCIA ALLA CORNACCHIA NEL VERCELLESE

CACCIA ALLA CORNACCHIA NEL VERCELLESE   CACCIA ALLA CORNACCHIA NEL VERCELLESE – Con Roberto Ardesi e i suoi richiami a bocca ci siamo dedicati a questa caccia particolarmente difficile. I richiami prodotti da RA Call sono una vera eccellenza nel settore. Prodotti artigianalmente rappresentano il frutto di lunghi studi e prove sul campo. C&D Condividi l’articolo sui social!

RICORDI DI CACCIA ALLA BARAGGIA

RICORDI DI CACCIA ALLA BARAGGIA – In questo video abbiamo voluto ripercorre alcuni dei bellissimi momenti trascorsi alla Baraggia, l’Azienda Agrituristico Venatoria che Antonio Orizio con il suo staff gestisce in maniera professionale. Il classico terreno della baraggia biellese, l’ottima selvaggina e la grande passione C&D Condividi l’articolo sui social!