Prova di lavoro due lepri a Calcinato (BS)
Caccia e Dintorni segue con attenzione e piacere la Prova cinofila sulle due lepri a Calcinato organizzato da Liberacaccia e da Federcaccia. Diego e Leonardo presentano la manifestazione, sottolineando come la passione venatoria si sviluppi in tutto l’arco dell’anno e come essa risponda anche ai bisogni del territorio e dell’ambiente.
La Manifestazione dona ogni anno il proprio contributo ad una causa di beneficenza, quest’anno Federcaccia e Liberacaccia di Calcinato acquisteranno un defibrillatore per il Centro Sportivo dello stesso paese. Questa bella collaborazione tra Federcaccia e Liberacaccia è un buon esempio su come le associazioni venatorie possono collaborare mettendo in atto dei bellissimi risultati.
Attenti al Lupo – danni ingenti all’allevamento e predazioni varie
Attenti al Lupo – danni ingenti all’allevamento e predazioni varie Attenti al Lupo – danni ingenti all’allevamento e predazioni varie Condividi l’articolo sui social!
157 : quali aspettative – la diretta di Caccia & Dintorni
157 : quali aspettative – la diretta di Caccia & Dintorni La voce a tre cacciatori- le loro aspettative- le loro esigenze – una caccia sostenibile adeguata ai tempi di oggi Vuoi creare streming in diretta come questo? Prova StreamYard: https://streamyard.com/pal/d/58639613… Condividi l’articolo sui social!
La modifica della 157…. dimmi quando tu verrai …dimmi quando quando quando …
La modifica della 157…. dimmi quando tu verrai …dimmi quando quando quando … Ne parliamo con Massimo Buconi FIDC – Marco Castellani ANUU- Paolo Sparvoli A.N.L.C. Condividi l’articolo sui social!
Sentenza Valichi : casa fare ?
Sentenza Valichi : casa fare ? In diretta con le associazioni venatorie regionali lombarde per un analisi della gravissima situazione venutasi a creare: 475 valichi chiusi ad ogni forma di caccia. Condividi l’articolo sui social!
Commenti recenti