Franchi Intensity alla conquista dell’America.

Franchi Intensity: “Best Editor’s Choice 2014” per la rivista Americana Outdoor life

download (4)

Il magazine americano “Outdoor Life” ha premiato il supermagnum di casa Franchi. l’Intensity conquista gli esperti di caccia americani.

Vincitore del premio “Best Editor’s Choice” per l’anno 2014, l’Intensity rappresenta l’ultima novità della linea di fucili da caccia a canna liscia di Franchi

Oggi il brand Franchi continua ad essere apprezzato dagli appassionati dell’arte venatoria di tutto il mondo.

La Franchi è una delle più importanti ed apprezzate aziende a livello mondiale nel campo delle armi lunghe a canna liscia, con una una vastissima gamma di prodotti, dedicati a soddisfare le necessità e le esigenze dei cacciatori europei, nordamericani e di tutto il mondo. I nuovi modelli che ogni anno vengono proposti sono scelti con entusiasmo sia dai cacciatori che dai giornalisti specializzati del settore.

Il 2013 è stato l’anno dell’Affinity, riconosciuto come migliore fucile dall’ NRA e premiato con il prestigioso GOLDEN BULLSEYE AWARDS. Il 2014 sembra invece essere l’anno dell’Intensity.

Condividi l'articolo sui social!

Lascia un commento

required

required

optional


CATTURA LEPRI MANTOVA ATC 4 2025

CATTURA LEPRI MANTOVA ATC 4 2025 CATTURA LEPRI MANTOVA ATC 4 2025 – Abbiamo documentato la cattura delle lepri nell’ATC 4 di Mantova – un esempio di gestione del territorio dove questo selvatico trova un habitat ideale Condividi l’articolo sui social!

Setter: la parola all’allevatore – con Pierluigi Sorsoli

Setter: la parola all’allevatore – con Pierluigi Sorsoli Sorsoli’s Setter: la parola all’allevatore : per la caccia meglio maschio o femmina ? E’ questa una delle domande più frequenti – Ascoltate il parere di Pierluigi Sorsoli – Affisso Sorsoli’s  Condividi l’articolo sui social!

AMBIENTE – Deforestazione : Ne parliamo con l’ On Pietro Fiocchi ECR GROUP

AMBIENTE – Deforestazione : Ne parliamo con l’ On Pietro Fiocchi ECR GROUP AMBIENTE – L’aula ha votato per un rinvio di un anno dell’entrata in vigore del Regolamento – Si è parlato anche del Divieto del Piombo e della questione lupo. Condividi l’articolo sui social!

Il ruolo del cacciatore: tutela e risorse, la caccia per un ecosistema in salute

Il ruolo del cacciatore: tutela e risorse, la caccia per un ecosistema in salute Ne parliamo in diretta con due esperti: Giacomo Cretti – Direttore editoriale di Caccia TV e Filippo Grumi, cacciatore e Presidente di GAIA associazione ambientale Condividi l’articolo sui social!