FRANCHI al Caccia Village. Novità in casa “Feeling” con i cal. 12 e 20 …. e tanto altro

images (3)  Caccia Village dal 16 al 18 Maggio 2014

Franchi vi aspetta a Bastia Umbra Pad. 9 Stand D4 –

Cari amici l’annuale appuntamento con Caccia Village di Bastia Umbra si avvicina, Franchi ha in serbo grandi novità…nuovi allestimenti, per uno stand sempre più giovane e dinamico, momenti glamour insieme alla nostra splendida testimonial Giulia Taboga e naturalmente tutta la gamma dei fucili Franchi con le new entry 2014!

Presenteremo i nuovi nati nella Famiglia Feeling i calibri 12 e 20.

Un nuovissimo Feeling Beccaccia dedicato appunto alla “regina del bosco” con bascula nera e strozzatore dedicato.

Ci sarà una nuova ed elegante Doppietta  “Esprit”in cal. 20 e 28 con bascula tartarugata.

…….E per giovanissimi….. Affinity One! Per coloro che vogliono entrare o sono entrati da poco nel mondo della pratica venatoria e sono appunto nuovi nell’ambiente…

Vi diamo aspettiamo al nostro Stand a Bastia Umbra 16-18 Maggio 2014!!!

Franchi Armi – ufficio stampa

 

 

 

Condividi l'articolo sui social!

Lascia un commento

required

required

optional


CATTURA LEPRI MANTOVA ATC 4 2025

CATTURA LEPRI MANTOVA ATC 4 2025 CATTURA LEPRI MANTOVA ATC 4 2025 – Abbiamo documentato la cattura delle lepri nell’ATC 4 di Mantova – un esempio di gestione del territorio dove questo selvatico trova un habitat ideale Condividi l’articolo sui social!

Setter: la parola all’allevatore – con Pierluigi Sorsoli

Setter: la parola all’allevatore – con Pierluigi Sorsoli Sorsoli’s Setter: la parola all’allevatore : per la caccia meglio maschio o femmina ? E’ questa una delle domande più frequenti – Ascoltate il parere di Pierluigi Sorsoli – Affisso Sorsoli’s  Condividi l’articolo sui social!

AMBIENTE – Deforestazione : Ne parliamo con l’ On Pietro Fiocchi ECR GROUP

AMBIENTE – Deforestazione : Ne parliamo con l’ On Pietro Fiocchi ECR GROUP AMBIENTE – L’aula ha votato per un rinvio di un anno dell’entrata in vigore del Regolamento – Si è parlato anche del Divieto del Piombo e della questione lupo. Condividi l’articolo sui social!

Il ruolo del cacciatore: tutela e risorse, la caccia per un ecosistema in salute

Il ruolo del cacciatore: tutela e risorse, la caccia per un ecosistema in salute Ne parliamo in diretta con due esperti: Giacomo Cretti – Direttore editoriale di Caccia TV e Filippo Grumi, cacciatore e Presidente di GAIA associazione ambientale Condividi l’articolo sui social!