Farsa partenza – Una Caporetto per la caccia

Farsa partenza – Una Caporetto per la caccia

Farsa partenza – I cacciatori non vogliono promesse, chiedono certezze

‘ ̀ . Una farsa nella quale tutti gli attori in causa hanno saputo recitare bene la parte. , , , “” , .

Tutte le realtà citate è chiaro da tempo che hanno come fine ultimo l’intento persecutorio verso il mondo della caccia, ma allo stesso tempo ridicolizzano la loro stessa attività politica a livello regionale e di stato. Basti pensare a quello che è successo nei mesi scorsi, a luglio con il DL Agricoltura e con le proposte di modifica della 157. Una situazione strategica che mira anche a dividere lo stesso mondo venatorio, dove oggi, siamo tutti contro tutti. , – -, , ‘ o . Questo prendere tempo, questo tentennamento non produce niente di buono e finirà che gli si rivolterà contro perchè “”.

E’ ora di cambiare passo, che la politica torni a fare  politica seria, dando risposte chiare senza che la nostra classe subisca ulteriori umiliazioni. . Oggi in tanti sono restati a casa, grazie all’assurda , ma lunedì, domani, rimediare “” . per salvare il salvabile di questa stagione condizionata da mille problemi. I cacciatori non vogliono promesse, chiedono certezze.

C&D

Condividi l'articolo sui social!

Lascia un commento

required

required

optional


Caccia a Sasselli e Cesene sull’Appennino Pavese

Caccia a Sasselli e Cesene sull’Appennino Pavese La caccia alle cesene da appostamento è un momento molto atteso da tutti i migratoristi. Una pratica venatoria molto diffusa in tutto il nord per la quale occorrono ottimi richiami vivi. L’arrivo in stormi delle cesena è un’emozione unica, come testimoniano le immagini di questo video, per tutti i capannisti. C&D Condividi l’articolo […]

CATTURA LEPRI MANTOVA ATC 4 2025

CATTURA LEPRI MANTOVA ATC 4 2025 CATTURA LEPRI MANTOVA ATC 4 2025 – Abbiamo documentato la cattura delle lepri nell’ATC 4 di Mantova – un esempio di gestione del territorio dove questo selvatico trova un habitat ideale Condividi l’articolo sui social!

Setter: la parola all’allevatore – con Pierluigi Sorsoli

Setter: la parola all’allevatore – con Pierluigi Sorsoli Sorsoli’s Setter: la parola all’allevatore : per la caccia meglio maschio o femmina ? E’ questa una delle domande più frequenti – Ascoltate il parere di Pierluigi Sorsoli – Affisso Sorsoli’s  Condividi l’articolo sui social!

AMBIENTE – Deforestazione : Ne parliamo con l’ On Pietro Fiocchi ECR GROUP

AMBIENTE – Deforestazione : Ne parliamo con l’ On Pietro Fiocchi ECR GROUP AMBIENTE – L’aula ha votato per un rinvio di un anno dell’entrata in vigore del Regolamento – Si è parlato anche del Divieto del Piombo e della questione lupo. Condividi l’articolo sui social!