Farsa partenza – Una Caporetto per la caccia

Farsa partenza – Una Caporetto per la caccia

Farsa partenza – I cacciatori non vogliono promesse, chiedono certezze

‘ ̀ . Una farsa nella quale tutti gli attori in causa hanno saputo recitare bene la parte. , , , “” , .

Tutte le realtà citate è chiaro da tempo che hanno come fine ultimo l’intento persecutorio verso il mondo della caccia, ma allo stesso tempo ridicolizzano la loro stessa attività politica a livello regionale e di stato. Basti pensare a quello che è successo nei mesi scorsi, a luglio con il DL Agricoltura e con le proposte di modifica della 157. Una situazione strategica che mira anche a dividere lo stesso mondo venatorio, dove oggi, siamo tutti contro tutti. , – -, , ‘ o . Questo prendere tempo, questo tentennamento non produce niente di buono e finirà che gli si rivolterà contro perchè “”.

E’ ora di cambiare passo, che la politica torni a fare  politica seria, dando risposte chiare senza che la nostra classe subisca ulteriori umiliazioni. . Oggi in tanti sono restati a casa, grazie all’assurda , ma lunedì, domani, rimediare “” . per salvare il salvabile di questa stagione condizionata da mille problemi. I cacciatori non vogliono promesse, chiedono certezze.

C&D

Condividi l'articolo sui social!

Lascia un commento

required

required

optional


I BECCACCINI DI VILLA ADELINA

I BECCACCINI DI VILLA ADELINA I BECCACCINI DI VILLA ADELINA – un emozionante puntata dedicata ad una caccia particolare e faticosa: i beccaccini .  Villa Adelina è una Riserva Agrituristico Venatoria del pavese, di 600 ettari, dove le risaie sono l’habitat ideale per questo selvatico. Con l’utilizzo di 2 telecamere e del drone abbiamo filmato le azioni di caccia in […]

Battuta alla lepre in Valsabbia

Battuta alla lepre in Valsabbia   Le tracce della passione ci hanno portato in Valsabbia per due giornate emozionanti di caccia alla lepre in montagna. Una pratica venatoria dura, dove i segugi corrono e scollinano in continuazione nel fitto del bosco e sui prati. I canari, la canizza, le poste. Una caccia di fatica ma anche di soddisfazione. Condividi l’articolo […]

Caccia al tordo da capanno

Caccia al tordo da capanno Condividi l’articolo sui social!

CACCIA AL TORDO: LA TRADIZIONE CONTINUA

CACCIA AL TORDO: LA TRADIZIONE CONTINUA In questa puntata una bella mattina di passo- La caccia da appostamento rappresenta una tradizione delle valli Bresciane dove ancora “resistono” circa 7000 cacciatori. Una Tradizione che si tramanda da padre in figlio Condividi l’articolo sui social!