Farsa partenza – Una Caporetto per la caccia
Farsa partenza – Una Caporetto per la caccia
Farsa partenza – I cacciatori non vogliono promesse, chiedono certezze

Tutte le realtà citate è chiaro da tempo che hanno come fine ultimo l’intento persecutorio verso il mondo della caccia, ma allo stesso tempo ridicolizzano la loro stessa attività politica a livello regionale e di stato. Basti pensare a quello che è successo nei mesi scorsi, a luglio con il DL Agricoltura e con le proposte di modifica della 157. Una situazione strategica che mira anche a dividere lo stesso mondo venatorio, dove oggi, siamo tutti contro tutti. , – -, , ‘ o . Questo prendere tempo, questo tentennamento non produce niente di buono e finirà che gli si rivolterà contro perchè “”.
E’ ora di cambiare passo, che la politica torni a fare politica seria, dando risposte chiare senza che la nostra classe subisca ulteriori umiliazioni. . Oggi in tanti sono restati a casa, grazie all’assurda , ma lunedì, domani, rimediare “” . per salvare il salvabile di questa stagione condizionata da mille problemi. I cacciatori non vogliono promesse, chiedono certezze.
C&D
Il ruolo del cacciatore: tutela e risorse, la caccia per un ecosistema in salute
Il ruolo del cacciatore: tutela e risorse, la caccia per un ecosistema in salute Ne parliamo in diretta con due esperti: Giacomo Cretti – Direttore editoriale di Caccia TV e Filippo Grumi, cacciatore e Presidente di GAIA associazione ambientale Condividi l’articolo sui social!
Lombardia: A che punto siamo ? …. Tar e Consiglio di Stato
Lombardia: A che punto siamo ? …. Tar e Consiglio di Stato – fermata la delibera per il prelievo del Fringuello e dello Storno seppure in minima quantità. In diretta con i presidente regioni di ACL, Enalcaccia e ANUU – Il Consiglio di Stato attraverso un ordinanza ha fermato il prelievo in deroga in Lombardia Condividi l’articolo sui social!
Studi Scientifici: Gestione Specie Cacciabili e Monitoraggio
Studi Scientifici: Gestione Specie Cacciabili e Monitoraggio Studi Scientifici: Gestione Specie Cacciabili e Monitoraggio come strada per il futuro della caccia – con Michele Sorrenti COORDINATORE SCIENTIFICO Ufficio Studi e Ricerche Federcaccia Condividi l’articolo sui social!
I BECCACCINI DI VILLA ADELINA
I BECCACCINI DI VILLA ADELINA I BECCACCINI DI VILLA ADELINA – un emozionante puntata dedicata ad una caccia particolare e faticosa: i beccaccini . Villa Adelina è una Riserva Agrituristico Venatoria del pavese, di 600 ettari, dove le risaie sono l’habitat ideale per questo selvatico. Con l’utilizzo di 2 telecamere e del drone abbiamo filmato le azioni di caccia in […]



Commenti recenti