Esposti in Procura: Fiocchi attacca il Referendum
Esposti in Procura: Fiocchi attacca il Referendum –
Esposti in Procura – Molte le segnalazioni di irregolarità sulla modalità della raccolte delle firme –
Pare siano stati usati SPID di altre persone ( genitori, fidanzate, amici ecc) senza il loro consenso
Comunicato Stampa
On.Fiocchi (FdI) presentati esposti alle Procure della Repubblica su modalità raccolta firme Referendum contro la Caccia.
“Ho ricevuto segnalazioni da più parti riguardo alcune modalità con cui sono state raccolte le firme riguardo il Referendum contro la caccia. Ravvisando delle presunte irregolarità, con il supporto del mio Staff, ho approfondito l’argomento che merita di essere indagato dalle competenti Autorità Giudiziarie. A questo proposito ho presentato esposti circostanziati alle Procure della Repubblica di Roma, Milano, Lecco e Siena.”
“La mia iniziativa” dichiara l’On.Fiocchi, eurodeputato di Fratelli d’Italia, “ha come scopo di fare chiarezza sulla raccolta delle firme necessarie per la validità del Referendum, anche alla luce delle nuove modalità di raccolta delle stesse in via telematica con firma elettronica. In rete sono girati dei messaggi, conclude Pietro Fiocchi, che mi hanno colpito, alcuni dei quali mi sono stati segnalati ed inviati dagli stessi cacciatori italiani.
Sono fiducioso sull’operato delle Autorità competenti della Magistratura per la verifica di eventuali irregolarità al riguardo”.
Il video : https://fb.watch/99450jcVvb/
Ufficio Stampa On.Pietro Fiocchi
I BECCACCINI DI VILLA ADELINA
I BECCACCINI DI VILLA ADELINA I BECCACCINI DI VILLA ADELINA – un emozionante puntata dedicata ad una caccia particolare e faticosa: i beccaccini . Villa Adelina è una Riserva Agrituristico Venatoria del pavese, di 600 ettari, dove le risaie sono l’habitat ideale per questo selvatico. Con l’utilizzo di 2 telecamere e del drone abbiamo filmato le azioni di caccia in […]
Battuta alla lepre in Valsabbia
Battuta alla lepre in Valsabbia Le tracce della passione ci hanno portato in Valsabbia per due giornate emozionanti di caccia alla lepre in montagna. Una pratica venatoria dura, dove i segugi corrono e scollinano in continuazione nel fitto del bosco e sui prati. I canari, la canizza, le poste. Una caccia di fatica ma anche di soddisfazione. Condividi l’articolo […]
Caccia al tordo da capanno
Caccia al tordo da capanno Condividi l’articolo sui social!
CACCIA AL TORDO: LA TRADIZIONE CONTINUA
CACCIA AL TORDO: LA TRADIZIONE CONTINUA In questa puntata una bella mattina di passo- La caccia da appostamento rappresenta una tradizione delle valli Bresciane dove ancora “resistono” circa 7000 cacciatori. Una Tradizione che si tramanda da padre in figlio Condividi l’articolo sui social!
Commenti recenti