2019 : 10 anni di Caccia & Dintorni – Grazie !
2019 – per molti solo una data ma per noi di R&B Media coincide con un traguardo importante: 10 anni di attività

2009 – Maggio la costituzione davanti al notaio di R&B Media snc (Roberto Frassine e Giuseppe De Maria) e il via del progetto televisivo “Caccia & Dintorni”- da lì l’approdo su Teletutto , su TV Bergamo e su satellite.
Le nostre puntate hanno sempre mirato alle cose semplici, alle cacce tradizionali, a mostrare i volti degli appassionati veri, quelli dei cacciatori che amano la natura e le tradizioni , i visi dei nostri anziani. Un successo cresciuto nel tempo che ci è stato subito riconosciuto dai tanti amici che ci hanno seguito in TV e anche dai tanti investitori che hanno creduto nel nostro progetto di comunicazione sostenendoci con le sponsorizzazioni.
Abbiamo sempre reinvestito in attrezzature per la produzione e post-produzione – Computer, software, telecamere di nuova generazione anche in 4K ecc. ecc. perché crediamo nel nostro lavoro e nel progetto di Caccia & Dintorni.
2019 –
Abbiamo chiuso il 2018 con dati da record per una piccola realtà di nicchia come la nostra:
YOU TUBE
18 milioni di visualizzazioni dei nostri video sul canale You Tube
11 milioni di minuti visualizzati
20 mila iscritti al canale
www.cacciaedintorni.it dati 2018
Utenti unici : 115.200
Visite: 208.848
Visite pagina : 301.000
Impression: 340.000
Caccia e Dintorni Social:
Facebook: 20.000 followers (veri e non comperati) ….in costante crescita così come su Twitter e Istagram
Caccia e Dintorni TV
Nazionale – In onda ogni sera dalle 19 su SKY can 890 – 899 Italia Netowrk
Locale – In onda anche su Più Valli Tv can 73 per Brescia e provincia e su Antenna 2 Clusone per Bergamo e valli
Una media di 170.000 telespettatori a puntata !!!!!
Semplicemente un GRAZIE a tutti VOI !!!!!!
Un particolare ringraziamento anche all’amico Vanni De Carlo, grande uomo e grande cacciatore !!!
Ora , nel 2019 ci apprestiamo a tagliare nuovi traguardi – tanti nuovi video ci attendono e
C&D
CATTURA LEPRI MANTOVA ATC 4 2025
CATTURA LEPRI MANTOVA ATC 4 2025 CATTURA LEPRI MANTOVA ATC 4 2025 – Abbiamo documentato la cattura delle lepri nell’ATC 4 di Mantova – un esempio di gestione del territorio dove questo selvatico trova un habitat ideale Condividi l’articolo sui social!
Setter: la parola all’allevatore – con Pierluigi Sorsoli
Setter: la parola all’allevatore – con Pierluigi Sorsoli Sorsoli’s Setter: la parola all’allevatore : per la caccia meglio maschio o femmina ? E’ questa una delle domande più frequenti – Ascoltate il parere di Pierluigi Sorsoli – Affisso Sorsoli’s Condividi l’articolo sui social!
AMBIENTE – Deforestazione : Ne parliamo con l’ On Pietro Fiocchi ECR GROUP
AMBIENTE – Deforestazione : Ne parliamo con l’ On Pietro Fiocchi ECR GROUP AMBIENTE – L’aula ha votato per un rinvio di un anno dell’entrata in vigore del Regolamento – Si è parlato anche del Divieto del Piombo e della questione lupo. Condividi l’articolo sui social!
Il ruolo del cacciatore: tutela e risorse, la caccia per un ecosistema in salute
Il ruolo del cacciatore: tutela e risorse, la caccia per un ecosistema in salute Ne parliamo in diretta con due esperti: Giacomo Cretti – Direttore editoriale di Caccia TV e Filippo Grumi, cacciatore e Presidente di GAIA associazione ambientale Condividi l’articolo sui social!







Commenti recenti