Xtech
La nostra azienda nasce a Serle (BS) nel 1981 come calzificio e fin da subito l’obiettivo è stato quello di produrre calze innovative, che si distinguessero dalle altre per la loro elevata qualità e in grado di soddisfare le richieste piu esigenti. L’ambizione di sviluppare al meglio il nostro progetto ci ha portato a rinnovare costantemente il parco macchine, inserendo anche la produzione di abbigliamento tecnico seamless e a creare un nostro marchio: XTECH.
Tutti i nostri articoli sono prodotti e confezionati nel nostro laboratorio, questo garantisce il massimo dei controlli e quindi della qualità (100% Made in Italy). Nel nostro catalogo compaiono più di 100 articoli (600 combinazioni di taglie e colori), sempre disponibili a magazzino, questo ci permette di offrire un servizio inimitabile per la nostra clientela con spedizioni in 24 ore senza quantitativi minimi.
Inoltre, essendo produttori, riusciamo a garantire un ottimo rapporto qualità/prezzo e abbiamo la possibilità di realizzare articoli personalizzati in tempi brevissimi anche per piccole quantità.
Servizio, qualità e versatilità ci hanno permesso di confermarci in piena espansione anche in campo internazionale. Anni difficili per l’economia mondiale e per le aziende infondono al nostro team ancor piu voglia e determinazione per superare questa sfida, sicuri che la via d’uscita vada ricercata nella qualità del lavoro e nell’attenzione alla clientela che è la nostra piu grande ricchezza.
XTECH è amica della pelle e della natura. Per questo tutti i materiali utilizzati per la produzione dei nostri articoli hanno ottenuto la certificazione Oeko-Tex standard 100 che significa totale assenza di sostanze chimiche dannose per l’uomo e per l’ambiente.medium
info@xtechsport.it
xx
Sottocasco termico
Composizione:
- 92% Dryarn
- 8% Elastane
Forma anatomica. Filato in mischia d’argento. Ottima termogerolazione. Specifici inserti traforati per facilitare la traspirazione. La lavorazione davanti alla zona della bocca è studiata per non ostacolare il respiro e sopratutto non fa appannare gli occhiali o la maschera.
Bandana Scaldacollo per sport all’aria aperta
Produttore: Xtech SportComposizione:
- 92% Dryarn
- 8% Elastane
Sempre realizzata in polipropilene traspirante è molto versatile.
Protegge dal freddo e rimane asciutta.
Utilizzabile per tutti gli sport all’aria aperta.
“Caccia etica e nuovi strumenti tecnologici”
“Caccia etica e nuovi strumenti tecnologici” “Caccia etica e nuovi strumenti tecnologici” – In questa diretta analizzeremo con gli ospiti alcuni aspetti della caccia etica e l’utilizzo di strumenti tecnologici di precisione – Cosa intendiamo oggi per caccia etica ? Il video Condividi l’articolo sui social!
Caccia sociale o caccia a pagamento ?
Caccia sociale o caccia a pagamento ? In questa diretta metteremo a confronto 3 importanti associazioni venatorie nazionali che esporranno la loro posizione sulla modifica dell’ art. 16 approvata nella recente Legge di Bilancio -Una modifica che da una parte sistema un vuoto legislativo, ma dall’altra crea forte preoccupazione per il futuro, anche dell’ ART 842 del Codice Civile. Condividi […]
Caccia a Sasselli e Cesene sull’Appennino Pavese
Caccia a Sasselli e Cesene sull’Appennino Pavese La caccia alle cesene da appostamento è un momento molto atteso da tutti i migratoristi. Una pratica venatoria molto diffusa in tutto il nord per la quale occorrono ottimi richiami vivi. L’arrivo in stormi delle cesena è un’emozione unica, come testimoniano le immagini di questo video, per tutti i capannisti. C&D Condividi l’articolo […]
CATTURA LEPRI MANTOVA ATC 4 2025
CATTURA LEPRI MANTOVA ATC 4 2025 CATTURA LEPRI MANTOVA ATC 4 2025 – Abbiamo documentato la cattura delle lepri nell’ATC 4 di Mantova – un esempio di gestione del territorio dove questo selvatico trova un habitat ideale Condividi l’articolo sui social!
Setter: la parola all’allevatore – con Pierluigi Sorsoli
Setter: la parola all’allevatore – con Pierluigi Sorsoli Sorsoli’s Setter: la parola all’allevatore : per la caccia meglio maschio o femmina ? E’ questa una delle domande più frequenti – Ascoltate il parere di Pierluigi Sorsoli – Affisso Sorsoli’s Condividi l’articolo sui social!




Commenti recenti