UE e gli strani rapporti con il mondo animalista
UE e gli strani rapporti con il mondo animalista italiano
Una sorta di corridoio preferenziale per agire di sottobanco contro la caccia e la gestione della fauna selvatica
Anna Maria Cisint, eurodeputata della Lega, ha ufficialmente richiesto alla Commissione europea di chiarire i dettagli della corrispondenza con il mondo animalista. Sottolineando l’importanza di un’imparzialità nelle istituzioni europee, ha inviato una richiesta di accesso agli atti a Jessika Roswall, responsabile dell’Ambiente, per esaminare le comunicazioni tra la Commissione e le organizzazioni animaliste italiane.
UE e gli strani rapporti con il mondo animalista italiano – Se dopo l’accesso agli atti questa notizia fosse confermata sarebbe un fatto estremamente grave per la credibilità della stessa UE.
Questa iniziativa è stata motivata dalle voci circolanti a Bruxelles riguardo a un presunto “canale di comunicazione privilegiato” che avrebbe come obiettivo quello di coordinare azioni per l’apertura di procedure d’infrazione contro le politiche governative in materia di caccia e gestione della fauna selvatica, adottate dal governo Meloni e dalla maggioranza.
C&D
Attenti al Lupo – danni ingenti all’allevamento e predazioni varie
Attenti al Lupo – danni ingenti all’allevamento e predazioni varie Attenti al Lupo – danni ingenti all’allevamento e predazioni varie Condividi l’articolo sui social!
157 : quali aspettative – la diretta di Caccia & Dintorni
157 : quali aspettative – la diretta di Caccia & Dintorni La voce a tre cacciatori- le loro aspettative- le loro esigenze – una caccia sostenibile adeguata ai tempi di oggi Vuoi creare streming in diretta come questo? Prova StreamYard: https://streamyard.com/pal/d/58639613… Condividi l’articolo sui social!
La modifica della 157…. dimmi quando tu verrai …dimmi quando quando quando …
La modifica della 157…. dimmi quando tu verrai …dimmi quando quando quando … Ne parliamo con Massimo Buconi FIDC – Marco Castellani ANUU- Paolo Sparvoli A.N.L.C. Condividi l’articolo sui social!
Sentenza Valichi : casa fare ?
Sentenza Valichi : casa fare ? In diretta con le associazioni venatorie regionali lombarde per un analisi della gravissima situazione venutasi a creare: 475 valichi chiusi ad ogni forma di caccia. Condividi l’articolo sui social!
Commenti recenti