Trofeo Bettini 2014
Trofeo Bettini 2014 – Torre Baccelli Fara Sabina (RI)
16 mute partecipanti
Finaliste 5 mute
Durante le giornate di qualificazione alcune mute hanno avuto la sfortuna di dividersi, qualcun’altra ha reso poco a causa di poco allenamento, ma nel complesso si sono visti equipaggi molto interessanti sia morfologicamente che sul lavoro, molto bene gli Ariegeois che hanno portato 4 mute in finale, il quinto incomodo una muta di segugi serbi, le prime due mute di categoria A e le prime due di B hanno hanno avuto accesso alla semifinale interregionale della coppa Italia FIDC.
1° Claudio Antonelli
2° Edoardo Cardarelli
3° Andrea Tatti – Angelo Barbieri
4° Riccardo Posati
5° Angelo Pettinelli
Tommaso Tocci
Tempo incerto che ha reso la competizione finale, sicuramente spigolosa ma, ciò nonostante, senza la voglia di arrendersi di fronte ad una forte passione insita nella caccia: quella della cinofilia!
A seguire, lauto pranzo, pasta cementizia di certi tipi di aggregazione, dove il clima spensierato si unisce al confronto serio e competente sui temi, per cui ci si è riuniti!
Laura Tenuta
Attenti al Lupo – danni ingenti all’allevamento e predazioni varie
Attenti al Lupo – danni ingenti all’allevamento e predazioni varie Attenti al Lupo – danni ingenti all’allevamento e predazioni varie Condividi l’articolo sui social!
157 : quali aspettative – la diretta di Caccia & Dintorni
157 : quali aspettative – la diretta di Caccia & Dintorni La voce a tre cacciatori- le loro aspettative- le loro esigenze – una caccia sostenibile adeguata ai tempi di oggi Vuoi creare streming in diretta come questo? Prova StreamYard: https://streamyard.com/pal/d/58639613… Condividi l’articolo sui social!
La modifica della 157…. dimmi quando tu verrai …dimmi quando quando quando …
La modifica della 157…. dimmi quando tu verrai …dimmi quando quando quando … Ne parliamo con Massimo Buconi FIDC – Marco Castellani ANUU- Paolo Sparvoli A.N.L.C. Condividi l’articolo sui social!
Sentenza Valichi : casa fare ?
Sentenza Valichi : casa fare ? In diretta con le associazioni venatorie regionali lombarde per un analisi della gravissima situazione venutasi a creare: 475 valichi chiusi ad ogni forma di caccia. Condividi l’articolo sui social!
Commenti recenti