STAMPA C.U.P.A.V. BERGAMO- Richiami vivi: prosegue la raccolta firme in tutta Italia.

Le Associazioni Venatorie aderenti al C.U.P.A.V di Bergamo fanno appello a tutti i cacciatori e simpatizzanti e comunicano che continua in Provincia di Bergamo la raccolta firme per l’utilizzo dei richiami vivi per la caccia da appostamento. L’iniziativa è in atto in tutta Italia, ciascuna Provincia raccoglierà i moduli riportanti le firme, i quali successivamente confluiranno a livello Nazionale.

Le modalità sono semplici e veloci, ciascun cacciatore, famigliare o simpatizzante di età superiore ai 18 anni è invitato a firmare il  modulo apposito che riporterà le generalità del firmatario con gli estremi di un documento di riconoscimento in corso di validità.

I moduli, una volta riempiti, vanno riconsegnati alle rispettive Sezioni, ai Presidenti o alle Segreterie Provinciali delle Associazioni Venatorie.

Sono già state raccolte numerose firme, con una buona adesione all’iniziativa. L’obiettivo è quello di raggiungere e superare nella sola Provincia di Bergamo la soglia delle 10.000 unità entro il mese di settembre quando si concluderà la raccolta.

UFFICIO STAMPA C.U.P.A.V. BERGAMO                                   Bergamo 4 luglio 2014

scarica il modulo: modello_raccolta firme_salviamo_le_tradizioniimages

Condividi l'articolo sui social!

1 Commento

  • con tutti i problemi che ci sono in Italia, perché ci sono, un Governo per rilanciare un paese allo sbando si occupa di richiami vivi? cari “parlamentari” dovreste solo vergognarvi per come avete ridotto l’economia italiana e per tutto quello che state facendo, cioè NIENTE.
    Fate SCHIFO.

Lascia un commento

required

required

optional


I BECCACCINI DI VILLA ADELINA

I BECCACCINI DI VILLA ADELINA I BECCACCINI DI VILLA ADELINA – un emozionante puntata dedicata ad una caccia particolare e faticosa: i beccaccini .  Villa Adelina è una Riserva Agrituristico Venatoria del pavese, di 600 ettari, dove le risaie sono l’habitat ideale per questo selvatico. Con l’utilizzo di 2 telecamere e del drone abbiamo filmato le azioni di caccia in […]

Battuta alla lepre in Valsabbia

Battuta alla lepre in Valsabbia   Le tracce della passione ci hanno portato in Valsabbia per due giornate emozionanti di caccia alla lepre in montagna. Una pratica venatoria dura, dove i segugi corrono e scollinano in continuazione nel fitto del bosco e sui prati. I canari, la canizza, le poste. Una caccia di fatica ma anche di soddisfazione. Condividi l’articolo […]

Caccia al tordo da capanno

Caccia al tordo da capanno Condividi l’articolo sui social!

CACCIA AL TORDO: LA TRADIZIONE CONTINUA

CACCIA AL TORDO: LA TRADIZIONE CONTINUA In questa puntata una bella mattina di passo- La caccia da appostamento rappresenta una tradizione delle valli Bresciane dove ancora “resistono” circa 7000 cacciatori. Una Tradizione che si tramanda da padre in figlio Condividi l’articolo sui social!