Il Sindacato Venatorio Italiano (SVI) scrive a tutti i Prefetti d’Italia: “Basta alle provocazioni animaliste !”
4 Commenti
Lascia un commento
AMBIENTE – Deforestazione : Ne parliamo con l’ On Pietro Fiocchi ECR GROUP
AMBIENTE – Deforestazione : Ne parliamo con l’ On Pietro Fiocchi ECR GROUP AMBIENTE – L’aula ha votato per un rinvio di un anno dell’entrata in vigore del Regolamento – Si è parlato anche del Divieto del Piombo e della questione lupo. Condividi l’articolo sui social!
Il ruolo del cacciatore: tutela e risorse, la caccia per un ecosistema in salute
Il ruolo del cacciatore: tutela e risorse, la caccia per un ecosistema in salute Ne parliamo in diretta con due esperti: Giacomo Cretti – Direttore editoriale di Caccia TV e Filippo Grumi, cacciatore e Presidente di GAIA associazione ambientale Condividi l’articolo sui social!
Lombardia: A che punto siamo ? …. Tar e Consiglio di Stato
Lombardia: A che punto siamo ? …. Tar e Consiglio di Stato – fermata la delibera per il prelievo del Fringuello e dello Storno seppure in minima quantità. In diretta con i presidente regioni di ACL, Enalcaccia e ANUU – Il Consiglio di Stato attraverso un ordinanza ha fermato il prelievo in deroga in Lombardia Condividi l’articolo sui social!
Studi Scientifici: Gestione Specie Cacciabili e Monitoraggio
Studi Scientifici: Gestione Specie Cacciabili e Monitoraggio Studi Scientifici: Gestione Specie Cacciabili e Monitoraggio come strada per il futuro della caccia – con Michele Sorrenti COORDINATORE SCIENTIFICO Ufficio Studi e Ricerche Federcaccia Condividi l’articolo sui social!




at 19:00
Questa è una cosa che rende nobile il sindacato venatorio,non è ipocrita e va in difesa giusta del cacciatore.Soprattutto mette in evidenza la stupidita degl’animalari e la cattiva gestione delle istituzioni.
at 12:24
Richiesta legittima e dovuta, denuncia vera e preoccupante, l’intolleranza insensata e demenziale di questi animalari si sta espandendo, l’ultima notizia e la protesta contro la religione cattolica nel periodo pasquale, l’agnello sacrificale tramandato dalla storia, a loro non va bene e quindi bisogna cancellare la storia, che le istituzioni ci pensino.
at 21:55
ormai sono anni che questi poveri dementi (che si definiscono animalisti ma non lo sono)vanno a disturbare persone anziane atti ad esercitare attività venatoria oltretutto legalmente e dopo lauti versamenti effettuati alla regione alla provincia e alle associazioni venatorie vanno da queste persone perche’ sanno che non alzerebbero mai un’arma conto persone (anche se dementi) perche’ sono persone che pensano prima di premere il grilletto , però cari politicanti che siete al governo ,invece di scaldare la seia e non fare niente prendete atto di questa situazione ,perche’ il giorno che incontreranno una testa calda ci scapperà il morto ,è sarà un precedente perche’ poi ogni domenica ci sarà un morto, cacciatore o animalista .allora qualcuno immezzo a voi lo dirà ,”ve lo avevo detto io” ma sarà troppo tardi,e la vostra coscienza (se ne avete una) vi rimordera’ per tutta la vita . attenzione animalisti, che il governo non vi tutela
at 19:56
Sono soddisfatto dell’operato del vostro sindacato. Mi auguro che le nostre Istituzioni prendano finalmente atto di ciò che accade, e cosa potrebbe accadere durante l’esercizio della caccia. Purtroppo gli animalisti sono solo provocatori, non accettano il dialogo.