Sicurezza Nazionale: il Viminale si arrende agli storni

Sicurezza Nazionale: il Viminale si arrende agli storni

…. a spese nostre

AL VIMINALE PIÙ CHE DELL’EMERGENZA MIGRANTI SI DEVONO OCCUPARE DI QUELLA DEI VOLATILI!

E non è una battaglia economica. Per liberare il dicastero guidato da Matteo Piantedosi dal guano degli storni, il Ministero pagherà la bellezza di oltre 24.000 euro. Sì, avete letto bene: ventiquattromila euro di soldi pubblici per 10 giorni di pulizie.
️ LE PRIORITÀ DEL GOVERNO
Siamo abituati a sentire il “grido di dolore” degli agricoltori che vedono i raccolti distrutti dai volatili senza ricevere un euro di indennizzo serio. Ma quando il problema tocca i palazzi del potere, le soluzioni (e i fondi) spuntano magicamente in un mese.
IL CONTO DELLA SERVA (ANZI, DEL CONTRIBUENTE):
19.784 euro di preventivo netto.
+ IVA al 22% (perché anche sulla bonifica del guano lo Stato deve guadagnarci).
Analisi di laboratorio e smaltimento speciale: manco stessimo trattando scorie radioattive.
Mentre le periferie di Roma affogano nel degrado e i cittadini slalomano tra i rifiuti, il Viminale si trasforma in una “zona rossa” da bonificare con estrema urgenza e costi da capogiro per tutelare il “benessere del personale“.
C’è chi la chiama igiene, noi lo chiamiamo privilegio. È normale spendere il prezzo di un’auto di media cilindrata per pulire un cortile, mentre il resto della città attende invano un piano serio per la gestione della fauna urbana?
C&D
Condividi l'articolo sui social!

Lascia un commento

required

required

optional


Il “caso” dello studio dell’Università di Milano: Verità scientifica o strategia politica?

Il “caso” dello studio dell’Università di Milano: Verità scientifica o strategia politica? Studio Università di Milano: la fine della caccia alla migratoria? Verità o Politica? In questo video analizziamo il “caso” del momento: lo studio dell’Università degli Studi di Milano, commissionato dalla LIPU, che vorrebbe anticipare l’inizio della migrazione preriproduttiva a dicembre/gennaio. Se i dati di questo report venissero recepiti, […]

“Caccia etica e nuovi strumenti tecnologici”

“Caccia etica e nuovi strumenti tecnologici”  “Caccia etica e nuovi strumenti tecnologici” – In questa diretta analizzeremo con gli ospiti alcuni aspetti della caccia etica e l’utilizzo di strumenti tecnologici di precisione – Cosa intendiamo oggi per caccia etica ? Il video Condividi l’articolo sui social!

Caccia sociale o caccia a pagamento ?

Caccia sociale o caccia a pagamento ? In questa diretta metteremo a confronto 3 importanti associazioni venatorie nazionali che esporranno la loro posizione sulla modifica dell’ art. 16 approvata nella recente Legge di Bilancio -Una modifica che da una parte sistema un vuoto legislativo, ma dall’altra crea forte preoccupazione per il futuro, anche dell’ ART 842 del Codice Civile. Condividi […]

Caccia a Sasselli e Cesene sull’Appennino Pavese

Caccia a Sasselli e Cesene sull’Appennino Pavese La caccia alle cesene da appostamento è un momento molto atteso da tutti i migratoristi. Una pratica venatoria molto diffusa in tutto il nord per la quale occorrono ottimi richiami vivi. L’arrivo in stormi delle cesena è un’emozione unica, come testimoniano le immagini di questo video, per tutti i capannisti. C&D Condividi l’articolo […]