SABATTI presenta Mini Ranger 410
SABATTI presenta la nuova doppietta Mini Ranger 410 – un fucile da caccia sportivo dalle grandi prestazioni –
E’ sempre più diffusa la passione per il piccolo calibro e Sabatti ne ha studiato uno davvero particolare. Una doppietta elegante, precisa e realizzata attraverso uno studio e una progettazione unici. Un fucile da caccia , indicata per quei cacciatori esperti che pretendono un tiro rapido e preciso. Sabatti un nome una garanzia.
Caratteristiche tecniche Sabatti Mini Ranger 410
La doppietta di piccolo calibro che mette alla prova anche i tiratori più esperti
La doppietta Mini Ranger cal. 410 si differenza dalle altre armi per una meccanica piccola e sottile, la struttura è infatti stata progettata e costruita intorno alla cartuccia. È da considerarsi una doppietta di piccolo calibro adatta alla caccia impegnativa e particolarmente indicata per i cacciatori esperti. Il massimo della sportività!
La doppietta è stata rimpicciolita in tutte le sue parti. Grazie alla meccanica minuta e sottile l’arma risulta leggera e maneggevole, ciò permette di portarla in mano per tutta la giornata senza stancarsi.
Sottile non significa poco resistente, difatti grazie alla cura nell’esecuzione della ramponatura delle canne scrupolosamente eseguita a mano il fucile risulta forte e resistente nel tempo.
La doppietta è caratterizzata da due canne parallele con impianto classico. L’asta a mezza coda di castoro e l’impugnatura a pistola sono due caratteristiche che coniugano perfettamente lo stile alla funzionalità.
Altri plus riguardano la zigrinatura che permette una perfetta aderenza alla mano, la guardia che finisce con un angolo molto aperto in modo da non colpire il dito al termine dello sparo, e una bindella più larga rispetto alle canne, così da guidare l’occhio durante la caccia. Un dettaglio è il calcio dotato di un rivestimento sintetico comodo e lavabile che permette di appoggiare senza problemi l’arma a terra.
Disponibilità
La doppietta Mini Ranger in calibro 410 è disponibile:
Con estrattori normali
Calcio in noce di qualità, con impugnatura a pistola o all’Inglese a richiesta
Finitura Cromata o Tartarugata a richiesta
Bigrillo o Monogrillo non selettivo a richiesta.
Sabatti vi propone l’ultimo in una scala gerarchica dei piccoli calibri che è diventato uno dei più richiesti nell’attuale mercato.
3 Commenti
Lascia un commento
AMBIENTE – Deforestazione : Ne parliamo con l’ On Pietro Fiocchi ECR GROUP
AMBIENTE – Deforestazione : Ne parliamo con l’ On Pietro Fiocchi ECR GROUP AMBIENTE – L’aula ha votato per un rinvio di un anno dell’entrata in vigore del Regolamento – Si è parlato anche del Divieto del Piombo e della questione lupo. Condividi l’articolo sui social!
Il ruolo del cacciatore: tutela e risorse, la caccia per un ecosistema in salute
Il ruolo del cacciatore: tutela e risorse, la caccia per un ecosistema in salute Ne parliamo in diretta con due esperti: Giacomo Cretti – Direttore editoriale di Caccia TV e Filippo Grumi, cacciatore e Presidente di GAIA associazione ambientale Condividi l’articolo sui social!
Lombardia: A che punto siamo ? …. Tar e Consiglio di Stato
Lombardia: A che punto siamo ? …. Tar e Consiglio di Stato – fermata la delibera per il prelievo del Fringuello e dello Storno seppure in minima quantità. In diretta con i presidente regioni di ACL, Enalcaccia e ANUU – Il Consiglio di Stato attraverso un ordinanza ha fermato il prelievo in deroga in Lombardia Condividi l’articolo sui social!
Studi Scientifici: Gestione Specie Cacciabili e Monitoraggio
Studi Scientifici: Gestione Specie Cacciabili e Monitoraggio Studi Scientifici: Gestione Specie Cacciabili e Monitoraggio come strada per il futuro della caccia – con Michele Sorrenti COORDINATORE SCIENTIFICO Ufficio Studi e Ricerche Federcaccia Condividi l’articolo sui social!





at 18:15
La doppietta 410 è veramente uno spettacolo io c’è l’ho in calcio inglese doppio grilletto da vedere.
at 18:23
Un gioiellino il 410 io celho con calcio inglese bigrillo leggera sui 20 m è mortale soprattutto usando le magnum.
at 22:47
Se non si prova il mini ranger non ci si rende conto di come sia potente la gittata col selvatico