Prova pratica su Quaglie C A C a Villagana BS del 24 05 2014
Caccia e Dintorni ha partecipato alla prova pratica di cinofila su quaglie per continentali e inglesi organizzata dal Consiglio Cinofilo Lombardo il 24 maggio, tenutasi a Villagana (Bs). Beppe De Maria incontra l’organizzatore Giuseppe Bonacina che si presenta la gara classica a Quaglie, il circuito della Lombardia si svolge su due campi in contemporanea, da una parte gli inglesi (setter e pointer), dall’altra i continentali. Cuccarolo Gugliemo, giudice di gara, spiega quali sono le modalità di assegnazione della valutazione che tengono presente soprattutto degli aspetti di stile, delle qualità meccaniche, di presa, punto e risoluzione, di metodo di cerca, e dell’addestramento.
Attenti al Lupo – danni ingenti all’allevamento e predazioni varie
Attenti al Lupo – danni ingenti all’allevamento e predazioni varie Attenti al Lupo – danni ingenti all’allevamento e predazioni varie Condividi l’articolo sui social!
157 : quali aspettative – la diretta di Caccia & Dintorni
157 : quali aspettative – la diretta di Caccia & Dintorni La voce a tre cacciatori- le loro aspettative- le loro esigenze – una caccia sostenibile adeguata ai tempi di oggi Vuoi creare streming in diretta come questo? Prova StreamYard: https://streamyard.com/pal/d/58639613… Condividi l’articolo sui social!
La modifica della 157…. dimmi quando tu verrai …dimmi quando quando quando …
La modifica della 157…. dimmi quando tu verrai …dimmi quando quando quando … Ne parliamo con Massimo Buconi FIDC – Marco Castellani ANUU- Paolo Sparvoli A.N.L.C. Condividi l’articolo sui social!
Sentenza Valichi : casa fare ?
Sentenza Valichi : casa fare ? In diretta con le associazioni venatorie regionali lombarde per un analisi della gravissima situazione venutasi a creare: 475 valichi chiusi ad ogni forma di caccia. Condividi l’articolo sui social!
Commenti recenti