Orgoglio Venatorio: tutto pronto per il presidio di lunedì 28 ad Ozzano Emilia sede dell’ISPRA- tante le adesioni.
ORGOGLIO VENATORIO: Per lunedì 28 luglio presidio a Ozzano Emilia davanti a sede ISPRA sono giunte agli organizzatori moltissime adesioni e conferme di partecipazione. Non solo da parte delle A.A.V.V. ma anche da parte del mondo politico: hanno infatti aderito anche due deputati della Lega, che saranno presenti: On. Stefano Borghesi e On. Gianluca Pini–
Inoltre la Bschieri & Pellagri– nota azienda bolognese specializzata nella produzione di cartucce – sarà presente con le proprie maestranze (due pulman), Questa è una notizia davvero bella perché significa che anche le imprese sono convinte che questa sia la strada giusta da percorrere in difesa dei posti di lavoro e dell’economia nazionale, oltre che del sostegno della civiltà rurale e della pratica venatoria. Ad Ozzano dell’Emilia lunedì dalle 10 andrà dunque in scena una bella e partecipata manifestazione per
sancire il diritto di andare a caccia e sollecitare in questo modo l’ISPRA a fornire i dati (veri) sulla piccola migratoria.
Caccia & Dintorni -la redazione
AMBIENTE – Deforestazione : Ne parliamo con l’ On Pietro Fiocchi ECR GROUP
AMBIENTE – Deforestazione : Ne parliamo con l’ On Pietro Fiocchi ECR GROUP AMBIENTE – L’aula ha votato per un rinvio di un anno dell’entrata in vigore del Regolamento – Si è parlato anche del Divieto del Piombo e della questione lupo. Condividi l’articolo sui social!
Il ruolo del cacciatore: tutela e risorse, la caccia per un ecosistema in salute
Il ruolo del cacciatore: tutela e risorse, la caccia per un ecosistema in salute Ne parliamo in diretta con due esperti: Giacomo Cretti – Direttore editoriale di Caccia TV e Filippo Grumi, cacciatore e Presidente di GAIA associazione ambientale Condividi l’articolo sui social!
Lombardia: A che punto siamo ? …. Tar e Consiglio di Stato
Lombardia: A che punto siamo ? …. Tar e Consiglio di Stato – fermata la delibera per il prelievo del Fringuello e dello Storno seppure in minima quantità. In diretta con i presidente regioni di ACL, Enalcaccia e ANUU – Il Consiglio di Stato attraverso un ordinanza ha fermato il prelievo in deroga in Lombardia Condividi l’articolo sui social!
Studi Scientifici: Gestione Specie Cacciabili e Monitoraggio
Studi Scientifici: Gestione Specie Cacciabili e Monitoraggio Studi Scientifici: Gestione Specie Cacciabili e Monitoraggio come strada per il futuro della caccia – con Michele Sorrenti COORDINATORE SCIENTIFICO Ufficio Studi e Ricerche Federcaccia Condividi l’articolo sui social!




Commenti recenti