Orgoglio Venatorio: tutto pronto per il presidio di lunedì 28 ad Ozzano Emilia sede dell’ISPRA- tante le adesioni.
ORGOGLIO VENATORIO: Per lunedì 28 luglio presidio a Ozzano Emilia davanti a sede ISPRA sono giunte agli organizzatori moltissime adesioni e conferme di partecipazione. Non solo da parte delle A.A.V.V. ma anche da parte del mondo politico: hanno infatti aderito anche due deputati della Lega, che saranno presenti: On. Stefano Borghesi e On. Gianluca Pini–
Inoltre la Bschieri & Pellagri– nota azienda bolognese specializzata nella produzione di cartucce – sarà presente con le proprie maestranze (due pulman), Questa è una notizia davvero bella perché significa che anche le imprese sono convinte che questa sia la strada giusta da percorrere in difesa dei posti di lavoro e dell’economia nazionale, oltre che del sostegno della civiltà rurale e della pratica venatoria. Ad Ozzano dell’Emilia lunedì dalle 10 andrà dunque in scena una bella e partecipata manifestazione per
sancire il diritto di andare a caccia e sollecitare in questo modo l’ISPRA a fornire i dati (veri) sulla piccola migratoria.
Caccia & Dintorni -la redazione
Attenti al Lupo – danni ingenti all’allevamento e predazioni varie
Attenti al Lupo – danni ingenti all’allevamento e predazioni varie Attenti al Lupo – danni ingenti all’allevamento e predazioni varie Condividi l’articolo sui social!
157 : quali aspettative – la diretta di Caccia & Dintorni
157 : quali aspettative – la diretta di Caccia & Dintorni La voce a tre cacciatori- le loro aspettative- le loro esigenze – una caccia sostenibile adeguata ai tempi di oggi Vuoi creare streming in diretta come questo? Prova StreamYard: https://streamyard.com/pal/d/58639613… Condividi l’articolo sui social!
La modifica della 157…. dimmi quando tu verrai …dimmi quando quando quando …
La modifica della 157…. dimmi quando tu verrai …dimmi quando quando quando … Ne parliamo con Massimo Buconi FIDC – Marco Castellani ANUU- Paolo Sparvoli A.N.L.C. Condividi l’articolo sui social!
Sentenza Valichi : casa fare ?
Sentenza Valichi : casa fare ? In diretta con le associazioni venatorie regionali lombarde per un analisi della gravissima situazione venutasi a creare: 475 valichi chiusi ad ogni forma di caccia. Condividi l’articolo sui social!
Commenti recenti