Le sigle animaliste chiedono incontro con Schlein
Le sigle animaliste chiedono incontro con Schlein
Occorre che il PD faccia opposizione vera – nuova strategia politica ?

Le organizzazioni chiedono un incontro con Schlein e le chiedono di mantenere e rafforzare la posizione di opposizione del Partito Democratico alla riforma, sottolineando di rappresentare milioni di cittadini (ma dove ?) che desiderano un mondo basato sulla giustizia ambientale, sociale e climatica, e che rifiutano la violenza, la sopraffazione e lo sfruttamento di umani e non umani.
In questo contesto, si evidenzia una nuova strategia politica ben precisa e demagogica contro le proposte di modifica alla legge sulla caccia, da loro considerate dannose dalle associazioni.
C&D
AMBIENTE – Deforestazione : Ne parliamo con l’ On Pietro Fiocchi ECR GROUP
AMBIENTE – Deforestazione : Ne parliamo con l’ On Pietro Fiocchi ECR GROUP AMBIENTE – L’aula ha votato per un rinvio di un anno dell’entrata in vigore del Regolamento – Si è parlato anche del Divieto del Piombo e della questione lupo. Condividi l’articolo sui social!
Il ruolo del cacciatore: tutela e risorse, la caccia per un ecosistema in salute
Il ruolo del cacciatore: tutela e risorse, la caccia per un ecosistema in salute Ne parliamo in diretta con due esperti: Giacomo Cretti – Direttore editoriale di Caccia TV e Filippo Grumi, cacciatore e Presidente di GAIA associazione ambientale Condividi l’articolo sui social!
Lombardia: A che punto siamo ? …. Tar e Consiglio di Stato
Lombardia: A che punto siamo ? …. Tar e Consiglio di Stato – fermata la delibera per il prelievo del Fringuello e dello Storno seppure in minima quantità. In diretta con i presidente regioni di ACL, Enalcaccia e ANUU – Il Consiglio di Stato attraverso un ordinanza ha fermato il prelievo in deroga in Lombardia Condividi l’articolo sui social!
Studi Scientifici: Gestione Specie Cacciabili e Monitoraggio
Studi Scientifici: Gestione Specie Cacciabili e Monitoraggio Studi Scientifici: Gestione Specie Cacciabili e Monitoraggio come strada per il futuro della caccia – con Michele Sorrenti COORDINATORE SCIENTIFICO Ufficio Studi e Ricerche Federcaccia Condividi l’articolo sui social!



Commenti recenti