Intervista a Eugenio Casella sullo spiedo del 24 novembre 2014 – ACL

Eugenio Casella, presidente onorario dell’ACL, si scatena riguardo all’ultima modifica della legge 157 che dopo aver vietato la commercializzazione degli uccelletti, ora vieterebbe persino l’acquisto dei volatili all’estero, vietando di fatto di poter cucinare lo spiedo il più tipico dei prodotti culinari della regione Lombardia. Il presidente onorario si dice sconvolto dalla mancanza di tolleranza per le più antiche tradizioni italiane, a dispetto di una tolleranza totale per altre culture e religioni che prolificano sul nostro territorio, non sempre garanti di igiene salute.

 

Condividi l'articolo sui social!

1 Commento

  • tiziano57

    GRANDE EUGENIO, UNO CON LE PALLE. DOVE SONO I FAUTORI DI CACCIA IN CUCINA ? DOVE SONO I PRESIDENTI DELLE ASSOCIAZIONI RICONOSCIUTE E QUELLE PIù GRANDI ?
    EUGENIO SEI UN GRANDE , UNO CON LE PALLE.

Lascia un commento

required

required

optional


RICORDI DI CACCIA ALLA BARAGGIA

RICORDI DI CACCIA ALLA BARAGGIA – In questo video abbiamo voluto ripercorre alcuni dei bellissimi momenti trascorsi alla Baraggia, l’Azienda Agrituristico Venatoria che Antonio Orizio con il suo staff gestisce in maniera professionale. Il classico terreno della baraggia biellese, l’ottima selvaggina e la grande passione C&D Condividi l’articolo sui social!

LA REGINA DEL BOSCO 2025

LA REGINA DEL BOSCO 2025 LA REGINA DEL BOSCO 2025 – XVII Trofeo Provincia di Brescia – prova su beccacce a turno singolo per cani da ferma inglesi e continentali Condividi l’articolo sui social!

HUNTER FOREVER modifica 157

HUNTER FOREVER modifica 157   HUNTER FOREVER modifica 157 – In diretta con Giacomo Cretti – Direttore editoriale Caccia TV e con Avv. Alessio Abbinante Anuu Piemonte . La passione venatoria, i problemi italiani … . Condividi l’articolo sui social!

Attenti al Lupo – danni ingenti all’allevamento e predazioni varie

Attenti al Lupo – danni ingenti all’allevamento e predazioni varie Attenti al Lupo – danni ingenti all’allevamento e predazioni varie Condividi l’articolo sui social!