I Colini di ROC – Momenti di caccia con Vanni De Carlo
Un grande video di caccia nella nuova puntata di Caccia & Dintorni: “I colini di Roc” -. Protagonista del video è il nostro amico Vanni De Carlo che ad inizio agosto ha scellto la regione dell’Istria in Croazia per cimentarsi in questa caccia molto appassionante. Con i suoi ausiliari, setter inglesi, ha dato vita ad una sequenza davvero molto bella che proponoamo con grande piacere nella speranza che possa trasmettere anche a voi emozioni vere.
Questa settimana in Tv : I colini di ROC” – Momenti di caccia con Vanndi De Carlo
Mercoledì alle 20,30 Più Valli Tv can 72 dgt – Brescia e provincia – Valle Camonica e Valle Brembana
Giovedì alle 21,00 RTB can 72 per Lombardia – can 271 Piemonte – can 199 Liguria replica domenica alle 14,00
Venerdì alle 19,00 a diffusione nazionale SKY 951 sat – replica domenica alle 14,00
Tutti i nostri video di caccia anche sul canale YOU TUBE Caccia & Dintorni
RICORDI DI CACCIA ALLA BARAGGIA
RICORDI DI CACCIA ALLA BARAGGIA – In questo video abbiamo voluto ripercorre alcuni dei bellissimi momenti trascorsi alla Baraggia, l’Azienda Agrituristico Venatoria che Antonio Orizio con il suo staff gestisce in maniera professionale. Il classico terreno della baraggia biellese, l’ottima selvaggina e la grande passione C&D Condividi l’articolo sui social!
LA REGINA DEL BOSCO 2025
LA REGINA DEL BOSCO 2025 LA REGINA DEL BOSCO 2025 – XVII Trofeo Provincia di Brescia – prova su beccacce a turno singolo per cani da ferma inglesi e continentali Condividi l’articolo sui social!
HUNTER FOREVER modifica 157
HUNTER FOREVER modifica 157 HUNTER FOREVER modifica 157 – In diretta con Giacomo Cretti – Direttore editoriale Caccia TV e con Avv. Alessio Abbinante Anuu Piemonte . La passione venatoria, i problemi italiani … . Condividi l’articolo sui social!
Attenti al Lupo – danni ingenti all’allevamento e predazioni varie
Attenti al Lupo – danni ingenti all’allevamento e predazioni varie Attenti al Lupo – danni ingenti all’allevamento e predazioni varie Condividi l’articolo sui social!
Commenti recenti