Gianni Garbujo eletto vice-presidente nazionale di Italcaccia

download (3)ITALCACCIA VENETO

 

 

 Gianni Garbujo, attuale Presidente Italcaccia del Veneto, è il nuovo Vice Presidente Nazionale dell’Associazione, lo hanno eletto all’ unanimità, sabato 26 luglio i delegati di tutta Italia nella riunione dell’Assemblea Nazionale che si è tenuta a Trevi.

Gianni Garbujo è uno dei più giovani dirigenti Nazionali del mondo Venatorio Italiano, 46 anni nativo di Montebelluna, si è distinto da sempre per il suo tenace impegno a favore del mondo venatorio Veneto ed Italiano, portando avanti obiettivi veri a salvaguardia dell’attività venatoria , guardando sempre avanti con serietà ed entusiasmo, supportando progetti e iniziative di grande respiro per difendere e riprenderci le nostre tradizioni venatorie  anche con grandi battaglie contro un mondo animalista che con falsità e pregiudizi cerca di distruggere l’immagine del cacciatore.

Garbujo affiancherà per i prossimi quattro anni il Presidente Nazionale Gianni Corsetti al vertice di  Italcaccia e assieme ai componenti il nuovo consiglio avrà il delicato compito di tracciare le linee  programmatiche per far crescere Italcaccia mantenendo viva la grande passione della caccia  a fianco  dei cacciatori, nella grande battaglia per la difesa dei loro diritti , trasformando visibilità e  ruolo del cacciatore, ridando a tutti i cacciatori una caccia importante, rispettosa delle tradizioni , della storia e della cultura venatoria Veneta e Italiana . Nel consiglio Nazionale entra anche un altro Veneto Alberto Leone attualmente Presidente Provinciale di Venezia.

Il consiglio direttivo  e tutti i cacciatori  Italcaccia del Veneto si congratulano per questa importantissima nomina .

 

 

La Segreteria Regionale Italcaccia del Veneto

 

 

 

Condividi l'articolo sui social!

1 Commento

Lascia un commento

required

required

optional


RICORDI DI CACCIA ALLA BARAGGIA

RICORDI DI CACCIA ALLA BARAGGIA – In questo video abbiamo voluto ripercorre alcuni dei bellissimi momenti trascorsi alla Baraggia, l’Azienda Agrituristico Venatoria che Antonio Orizio con il suo staff gestisce in maniera professionale. Il classico terreno della baraggia biellese, l’ottima selvaggina e la grande passione C&D Condividi l’articolo sui social!

LA REGINA DEL BOSCO 2025

LA REGINA DEL BOSCO 2025 LA REGINA DEL BOSCO 2025 – XVII Trofeo Provincia di Brescia – prova su beccacce a turno singolo per cani da ferma inglesi e continentali Condividi l’articolo sui social!

HUNTER FOREVER modifica 157

HUNTER FOREVER modifica 157   HUNTER FOREVER modifica 157 – In diretta con Giacomo Cretti – Direttore editoriale Caccia TV e con Avv. Alessio Abbinante Anuu Piemonte . La passione venatoria, i problemi italiani … . Condividi l’articolo sui social!

Attenti al Lupo – danni ingenti all’allevamento e predazioni varie

Attenti al Lupo – danni ingenti all’allevamento e predazioni varie Attenti al Lupo – danni ingenti all’allevamento e predazioni varie Condividi l’articolo sui social!