Fauna Cecchi

FINO ALLA FINE DELLA STAGIONE VENATORIA:

  • FAGIANI MONGOLIA- TENEBROSI- COLCHICI, PERFETTI NEL VOLO E NEL PIUMAGGIO;
  • STARNE E PERNICI ADULTE PER LA CACCIA.

PREZZI CONCORRENZIALI E SCONTI PER CHI LI RITIRA IN AZIENDA E PER GROSSE QUANTITÀ.

PER GLI A.T.C. DI TUTTA ITALIA FORNIAMO FAGIANI PER IL RIPOPOLAMENTO INVERNALE FEBBRAIO-MARZO 2015, A GRUPPI DI UN MASCHIO E TRE FEMMINE, STARNE E PERNICI A COPPIE. PRENOTAZIONI ENTRO FINE ANNO.

OFFERTE PER GLI A.T.C. DI TUTTA ITALIA PER I RIPOPOLAMENTI ESTIVI 2015, FAGIANOTTI DA 90 GG A 120 GG.

VISITATE IL NOSTRO ALLEVAMENTO!
cell. 337 594658
faunacecchi@virgilio.it

26-Apr-2008 17:20, Canon Canon EOS 30D, 5.6, 400.0mm, 0.002 sec, ISO 125
21-Feb-2014 08:55, Canon Canon EOS-1D Mark IV, 5.6, 334.0mm, 0.002 sec, ISO 2000
 

L’allevamento di selvaggina CECCHI FRANCESCO E C. SOC. AGR. propone:

  • FAGIANI MONGOLIA, TENEBROSI E COLCHICI
  • STARNE
  • PERNICI
  • LEPRI ITALIANE

per ambiti territoriali di caccia, riserve private e per ogni necessità di lancio venatorio.
LOGO CECCHITrasporto anche con nostri mezzi certificazioni veterinarie ASL gratuite.

Nella campagna romagnola, a Rovere, l’allevamento selvaggina Cecchi, dal 1970, produce e commercia fagiani mongolia, starne, pernici e lepri per il ripopolamento faunistico e per finalità venatorie. Forte della lunga esperienza nella cura e nell’accrescimento dei selvatici e della collaborazione all’attività di ripopolamento degli ambiti territoriali di caccia, è certa di proporre selvaggina da volo di ottima qualità; garantisce animali sani, volatori, perfetti nel piumaggio e avvezzi agli spazi aperti.
I nostri selvatici vivono in ampie voliere, coltivate a tappeto erboso, sorgo, granturco e arbusti, con filari di vite a disposizione per abituarli a cibarsi di uva e degli alimenti che troveranno nell’habitat esterno.
Per i ripopolamenti invernali forniamo i fagiani nel rapporto di un maschio e tre femmine, starne e pernici a coppie.
Forniamo leprotti pre-ambientati e lepri da riproduzione, anche in gruppi di due femmine ed un maschio, solo di razza italiana.
Se il Vostro obiettivo è un’introduzione nel territorio soddisfacente, anche nel lungo periodo, contattate il Sig. Cecchi per un preventivo: cell. 337 594658, faunacecchi@virgilio.it, tel. 0543 479065.

Condividi l'articolo sui social!

1 Commento

  • carlo buttaglieri

    è interessante, cercherò di convincere i miei amici cacciatori come me, a prendere un po’ di animali per l’apertura.

Lascia un commento

required

required

optional


Caccia al tordo da capanno

Caccia al tordo da capanno Condividi l’articolo sui social!

CACCIA AL TORDO: LA TRADIZIONE CONTINUA

CACCIA AL TORDO: LA TRADIZIONE CONTINUA In questa puntata una bella mattina di passo- La caccia da appostamento rappresenta una tradizione delle valli Bresciane dove ancora “resistono” circa 7000 cacciatori. Una Tradizione che si tramanda da padre in figlio Condividi l’articolo sui social!

CACCIA ALLA CORNACCHIA NEL VERCELLESE

CACCIA ALLA CORNACCHIA NEL VERCELLESE   CACCIA ALLA CORNACCHIA NEL VERCELLESE – Con Roberto Ardesi e i suoi richiami a bocca ci siamo dedicati a questa caccia particolarmente difficile. I richiami prodotti da RA Call sono una vera eccellenza nel settore. Prodotti artigianalmente rappresentano il frutto di lunghi studi e prove sul campo. C&D Condividi l’articolo sui social!

RICORDI DI CACCIA ALLA BARAGGIA

RICORDI DI CACCIA ALLA BARAGGIA – In questo video abbiamo voluto ripercorre alcuni dei bellissimi momenti trascorsi alla Baraggia, l’Azienda Agrituristico Venatoria che Antonio Orizio con il suo staff gestisce in maniera professionale. Il classico terreno della baraggia biellese, l’ottima selvaggina e la grande passione C&D Condividi l’articolo sui social!