Fauna Cecchi
FINO ALLA FINE DELLA STAGIONE VENATORIA:
- FAGIANI MONGOLIA- TENEBROSI- COLCHICI, PERFETTI NEL VOLO E NEL PIUMAGGIO;
- STARNE E PERNICI ADULTE PER LA CACCIA.
PREZZI CONCORRENZIALI E SCONTI PER CHI LI RITIRA IN AZIENDA E PER GROSSE QUANTITÀ.
PER GLI A.T.C. DI TUTTA ITALIA FORNIAMO FAGIANI PER IL RIPOPOLAMENTO INVERNALE FEBBRAIO-MARZO 2015, A GRUPPI DI UN MASCHIO E TRE FEMMINE, STARNE E PERNICI A COPPIE. PRENOTAZIONI ENTRO FINE ANNO.
OFFERTE PER GLI A.T.C. DI TUTTA ITALIA PER I RIPOPOLAMENTI ESTIVI 2015, FAGIANOTTI DA 90 GG A 120 GG.
VISITATE IL NOSTRO ALLEVAMENTO!
cell. 337 594658
faunacecchi@virgilio.it
L’allevamento di selvaggina CECCHI FRANCESCO E C. SOC. AGR. propone:
- FAGIANI MONGOLIA, TENEBROSI E COLCHICI
- STARNE
- PERNICI
- LEPRI ITALIANE
per ambiti territoriali di caccia, riserve private e per ogni necessità di lancio venatorio.
Trasporto anche con nostri mezzi certificazioni veterinarie ASL gratuite.
Nella campagna romagnola, a Rovere, l’allevamento selvaggina Cecchi, dal 1970, produce e commercia fagiani mongolia, starne, pernici e lepri per il ripopolamento faunistico e per finalità venatorie. Forte della lunga esperienza nella cura e nell’accrescimento dei selvatici e della collaborazione all’attività di ripopolamento degli ambiti territoriali di caccia, è certa di proporre selvaggina da volo di ottima qualità; garantisce animali sani, volatori, perfetti nel piumaggio e avvezzi agli spazi aperti.
I nostri selvatici vivono in ampie voliere, coltivate a tappeto erboso, sorgo, granturco e arbusti, con filari di vite a disposizione per abituarli a cibarsi di uva e degli alimenti che troveranno nell’habitat esterno.
Per i ripopolamenti invernali forniamo i fagiani nel rapporto di un maschio e tre femmine, starne e pernici a coppie.
Forniamo leprotti pre-ambientati e lepri da riproduzione, anche in gruppi di due femmine ed un maschio, solo di razza italiana.
Se il Vostro obiettivo è un’introduzione nel territorio soddisfacente, anche nel lungo periodo, contattate il Sig. Cecchi per un preventivo: cell. 337 594658, faunacecchi@virgilio.it, tel. 0543 479065.
1 Commento
Lascia un commento
RICORDI DI CACCIA ALLA BARAGGIA
RICORDI DI CACCIA ALLA BARAGGIA – In questo video abbiamo voluto ripercorre alcuni dei bellissimi momenti trascorsi alla Baraggia, l’Azienda Agrituristico Venatoria che Antonio Orizio con il suo staff gestisce in maniera professionale. Il classico terreno della baraggia biellese, l’ottima selvaggina e la grande passione C&D Condividi l’articolo sui social!
LA REGINA DEL BOSCO 2025
LA REGINA DEL BOSCO 2025 LA REGINA DEL BOSCO 2025 – XVII Trofeo Provincia di Brescia – prova su beccacce a turno singolo per cani da ferma inglesi e continentali Condividi l’articolo sui social!
HUNTER FOREVER modifica 157
HUNTER FOREVER modifica 157 HUNTER FOREVER modifica 157 – In diretta con Giacomo Cretti – Direttore editoriale Caccia TV e con Avv. Alessio Abbinante Anuu Piemonte . La passione venatoria, i problemi italiani … . Condividi l’articolo sui social!
Attenti al Lupo – danni ingenti all’allevamento e predazioni varie
Attenti al Lupo – danni ingenti all’allevamento e predazioni varie Attenti al Lupo – danni ingenti all’allevamento e predazioni varie Condividi l’articolo sui social!
at 22:10
è interessante, cercherò di convincere i miei amici cacciatori come me, a prendere un po’ di animali per l’apertura.