Dal 14 al 17 febbraio prossimo a Vicenza HIT …che raccoglie l’eredtà di EXA.

images (1)

 

Hunting Show si trasforma in  ….  HIT (Hunting, Individual Protection e Target Sports) la nuova Manifestazione dedicata alle attività outdoor, caccia, law enforcement e tiro sportivo che si svolgerà in Fiera di Vicenza dal 14 al 17 febbraio 2015 e che rappresenta ormai la prima fiera nazionale delle armi in assoluto, andando così a colmare il vuoto (purtroppo per i bresciani) download (4)lasciato da EXA.

Nata per volontà di Fiera di Vicenza e ANPAM (Associazione Nazionale Produttori Armi e Munizioni), HIT si svilupperà in tre macro-aree: quella rivolta al mondo della caccia, quella delle armi da difesa personale e a quella dedicata al tiro sportivo.

Quella del nome è una scelta strategica che riprende il significato del verbo inglese “to hit”, colpire ovvero centrare il bersaglio. Nel logo anche i colori della bandiera Italiana.

Caccia & Dintorni

Condividi l'articolo sui social!

Lascia un commento

required

required

optional


“Caccia etica e nuovi strumenti tecnologici”

“Caccia etica e nuovi strumenti tecnologici”  “Caccia etica e nuovi strumenti tecnologici” – In questa diretta analizzeremo con gli ospiti alcuni aspetti della caccia etica e l’utilizzo di strumenti tecnologici di precisione – Cosa intendiamo oggi per caccia etica ? Il video Condividi l’articolo sui social!

Caccia sociale o caccia a pagamento ?

Caccia sociale o caccia a pagamento ? In questa diretta metteremo a confronto 3 importanti associazioni venatorie nazionali che esporranno la loro posizione sulla modifica dell’ art. 16 approvata nella recente Legge di Bilancio -Una modifica che da una parte sistema un vuoto legislativo, ma dall’altra crea forte preoccupazione per il futuro, anche dell’ ART 842 del Codice Civile. Condividi […]

Caccia a Sasselli e Cesene sull’Appennino Pavese

Caccia a Sasselli e Cesene sull’Appennino Pavese La caccia alle cesene da appostamento è un momento molto atteso da tutti i migratoristi. Una pratica venatoria molto diffusa in tutto il nord per la quale occorrono ottimi richiami vivi. L’arrivo in stormi delle cesena è un’emozione unica, come testimoniano le immagini di questo video, per tutti i capannisti. C&D Condividi l’articolo […]

CATTURA LEPRI MANTOVA ATC 4 2025

CATTURA LEPRI MANTOVA ATC 4 2025 CATTURA LEPRI MANTOVA ATC 4 2025 – Abbiamo documentato la cattura delle lepri nell’ATC 4 di Mantova – un esempio di gestione del territorio dove questo selvatico trova un habitat ideale Condividi l’articolo sui social!