Dal 14 al 17 febbraio prossimo a Vicenza HIT …che raccoglie l’eredtà di EXA.

images (1)

 

Hunting Show si trasforma in  ….  HIT (Hunting, Individual Protection e Target Sports) la nuova Manifestazione dedicata alle attività outdoor, caccia, law enforcement e tiro sportivo che si svolgerà in Fiera di Vicenza dal 14 al 17 febbraio 2015 e che rappresenta ormai la prima fiera nazionale delle armi in assoluto, andando così a colmare il vuoto (purtroppo per i bresciani) download (4)lasciato da EXA.

Nata per volontà di Fiera di Vicenza e ANPAM (Associazione Nazionale Produttori Armi e Munizioni), HIT si svilupperà in tre macro-aree: quella rivolta al mondo della caccia, quella delle armi da difesa personale e a quella dedicata al tiro sportivo.

Quella del nome è una scelta strategica che riprende il significato del verbo inglese “to hit”, colpire ovvero centrare il bersaglio. Nel logo anche i colori della bandiera Italiana.

Caccia & Dintorni

Condividi l'articolo sui social!

Lascia un commento

required

required

optional


AMBIENTE – Deforestazione : Ne parliamo con l’ On Pietro Fiocchi ECR GROUP

AMBIENTE – Deforestazione : Ne parliamo con l’ On Pietro Fiocchi ECR GROUP AMBIENTE – L’aula ha votato per un rinvio di un anno dell’entrata in vigore del Regolamento – Si è parlato anche del Divieto del Piombo e della questione lupo. Condividi l’articolo sui social!

Il ruolo del cacciatore: tutela e risorse, la caccia per un ecosistema in salute

Il ruolo del cacciatore: tutela e risorse, la caccia per un ecosistema in salute Ne parliamo in diretta con due esperti: Giacomo Cretti – Direttore editoriale di Caccia TV e Filippo Grumi, cacciatore e Presidente di GAIA associazione ambientale Condividi l’articolo sui social!

Lombardia: A che punto siamo ? …. Tar e Consiglio di Stato

Lombardia: A che punto siamo ? …. Tar e Consiglio di Stato – fermata la delibera per il prelievo del Fringuello e dello Storno seppure in minima quantità. In diretta con i presidente regioni di ACL, Enalcaccia e  ANUU – Il Consiglio di Stato attraverso un ordinanza ha fermato il prelievo in deroga in Lombardia Condividi l’articolo sui social!

Studi Scientifici: Gestione Specie Cacciabili e Monitoraggio

Studi Scientifici: Gestione Specie Cacciabili e Monitoraggio   Studi Scientifici: Gestione Specie Cacciabili e Monitoraggio come strada per il futuro della caccia – con Michele Sorrenti COORDINATORE SCIENTIFICO Ufficio Studi e Ricerche Federcaccia  Condividi l’articolo sui social!