Dal 14 al 17 febbraio prossimo a Vicenza HIT …che raccoglie l’eredtà di EXA.
Hunting Show si trasforma in …. HIT (Hunting, Individual Protection e Target Sports) la nuova Manifestazione dedicata alle attività outdoor, caccia, law enforcement e tiro sportivo che si svolgerà in Fiera di Vicenza dal 14 al 17 febbraio 2015 e che rappresenta ormai la prima fiera nazionale delle armi in assoluto, andando così a colmare il vuoto (purtroppo per i bresciani) 
Nata per volontà di Fiera di Vicenza e ANPAM (Associazione Nazionale Produttori Armi e Munizioni), HIT si svilupperà in tre macro-aree: quella rivolta al mondo della caccia, quella delle armi da difesa personale e a quella dedicata al tiro sportivo.
Quella del nome è una scelta strategica che riprende il significato del verbo inglese “to hit”, colpire ovvero centrare il bersaglio. Nel logo anche i colori della bandiera Italiana.
Caccia & Dintorni
AMBIENTE – Deforestazione : Ne parliamo con l’ On Pietro Fiocchi ECR GROUP
AMBIENTE – Deforestazione : Ne parliamo con l’ On Pietro Fiocchi ECR GROUP AMBIENTE – L’aula ha votato per un rinvio di un anno dell’entrata in vigore del Regolamento – Si è parlato anche del Divieto del Piombo e della questione lupo. Condividi l’articolo sui social!
Il ruolo del cacciatore: tutela e risorse, la caccia per un ecosistema in salute
Il ruolo del cacciatore: tutela e risorse, la caccia per un ecosistema in salute Ne parliamo in diretta con due esperti: Giacomo Cretti – Direttore editoriale di Caccia TV e Filippo Grumi, cacciatore e Presidente di GAIA associazione ambientale Condividi l’articolo sui social!
Lombardia: A che punto siamo ? …. Tar e Consiglio di Stato
Lombardia: A che punto siamo ? …. Tar e Consiglio di Stato – fermata la delibera per il prelievo del Fringuello e dello Storno seppure in minima quantità. In diretta con i presidente regioni di ACL, Enalcaccia e ANUU – Il Consiglio di Stato attraverso un ordinanza ha fermato il prelievo in deroga in Lombardia Condividi l’articolo sui social!
Studi Scientifici: Gestione Specie Cacciabili e Monitoraggio
Studi Scientifici: Gestione Specie Cacciabili e Monitoraggio Studi Scientifici: Gestione Specie Cacciabili e Monitoraggio come strada per il futuro della caccia – con Michele Sorrenti COORDINATORE SCIENTIFICO Ufficio Studi e Ricerche Federcaccia Condividi l’articolo sui social!




Commenti recenti