Dai figli ai cani – il suicidio culturale
Dai figli ai cani – il suicidio culturale
Nell’epoca moderna, assistiamo a un fenomeno che rischia di minare le fondamenta della nostra società: il progressivo smarrimento dei valori tradizionali, sostituiti da atteggiamenti superficiali e a volte autodistruttivi. Questa crisi culturale si riflette in molteplici aspetti della vita quotidiana, dall’educazione delle nuove generazioni alle priorità che attribuiamo alle nostre relazioni e ai nostri obiettivi.
Pubblichiamo con piacere questo articolo del Dr. Gian Carlo Bosio, che ci è stato inviato, sperando che susciti la voglia di dibattere un tema molto attuale segno di una società che ha perso di mira i valori –
Dai figli ai cani – la società che ha scelto l’autodistruzione tra croccantini e passeggini per chihuahua
CACCIA AL TORDO: LA TRADIZIONE CONTINUA
CACCIA AL TORDO: LA TRADIZIONE CONTINUA In questa puntata una bella mattina di passo- La caccia da appostamento rappresenta una tradizione delle valli Bresciane dove ancora “resistono” circa 7000 cacciatori. Una Tradizione che si tramanda da padre in figlio Condividi l’articolo sui social!
CACCIA ALLA CORNACCHIA NEL VERCELLESE
CACCIA ALLA CORNACCHIA NEL VERCELLESE CACCIA ALLA CORNACCHIA NEL VERCELLESE – Con Roberto Ardesi e i suoi richiami a bocca ci siamo dedicati a questa caccia particolarmente difficile. I richiami prodotti da RA Call sono una vera eccellenza nel settore. Prodotti artigianalmente rappresentano il frutto di lunghi studi e prove sul campo. C&D Condividi l’articolo sui social!
RICORDI DI CACCIA ALLA BARAGGIA
RICORDI DI CACCIA ALLA BARAGGIA – In questo video abbiamo voluto ripercorre alcuni dei bellissimi momenti trascorsi alla Baraggia, l’Azienda Agrituristico Venatoria che Antonio Orizio con il suo staff gestisce in maniera professionale. Il classico terreno della baraggia biellese, l’ottima selvaggina e la grande passione C&D Condividi l’articolo sui social!
LA REGINA DEL BOSCO 2025
LA REGINA DEL BOSCO 2025 LA REGINA DEL BOSCO 2025 – XVII Trofeo Provincia di Brescia – prova su beccacce a turno singolo per cani da ferma inglesi e continentali Condividi l’articolo sui social!
Commenti recenti