Caccia in Ungheria: l’emozione della caccia alla vera selvaggina.

logo Dea Hunter Eccoci ritornati da questa splendida trasferta ungherese con Dea Hunter. Quattro giorni di caccia e di riprese video immersi in un contesto naturale molto bello e ruspante, con tanta selvaggina di ogni tipo. Ungulati, oche, anatre, fagiani e tante lepri. In Ungheria non è permesso il prelievo della piccola migratoria e ai fagiani si spara solo ai maschi. Comunque per gli appassionati possiamo garantire di aver visto passaggi di cesene in grande quantità e questo potrebbe essere un buon segno per i capannisti lombardi e veneti.

http://www.deahunter.com/about/ Con Dea Hunter è nata una bella collaborazione per documentare e promuovere, attraverso i nostri filmati, una realtà di caccia vera.

Per chi contatta Dea Hunter -caccia in Ungheria – a nome di Caccia & Dintorni sarà applicato uno sconto straordinario in base alla tipologia di caccia preferita.

 

Qui sotto l’amico Elio Tanelli (in compagnia di Laura che lo ha incoraggiato) , federcacciatore bresciano di provata esperienza un esempio di quelle che possono essere le emozioni ungheresi. Un tiro preciso (quasi 230mt) sparato dall’altana ad una cerva di quasi 130 chili.

UNGHERIA OTT NOV 2014 036Dea Hunter nasce e opera in Ungheria da ormai 5 anni, creata da una famiglia di origine bergamasca, che per la grande passione tramandata da generazioni, ha deciso di mettere la propria esperienza a disposizione degli amici cacciatori…..trasferendosi e mettendo radici nella splendida terra magiara……l’Ungheria!!
A disposizione ben 11 riserve per un totale di oltre 100000 ettari tutte confinanti con lo spettacolare parco del Gemenc.
Specializzata nella caccia agli acquatici………laghi, fiumi e marcite in esclusiva, ci permettono di regalare albe e tramonti con momenti indimenticabili per chi ama in modo particolare questa caccia…….e non solo!!

Caccia & Dintorni – la redazione

 

Condividi l'articolo sui social!

1 Commento

  • Tino Ghisla

    Impossibile proprio cacciare le cesene? Conosco bene la zona ma il mio vecchio referente è scomparso. Conosco bene anche la riserva del Gemenc. Mi fate sapere se è possibile? Grazie

Lascia un commento

required

required

optional


Il “caso” dello studio dell’Università di Milano: Verità scientifica o strategia politica?

Il “caso” dello studio dell’Università di Milano: Verità scientifica o strategia politica? Studio Università di Milano: la fine della caccia alla migratoria? Verità o Politica? In questo video analizziamo il “caso” del momento: lo studio dell’Università degli Studi di Milano, commissionato dalla LIPU, che vorrebbe anticipare l’inizio della migrazione preriproduttiva a dicembre/gennaio. Se i dati di questo report venissero recepiti, […]

“Caccia etica e nuovi strumenti tecnologici”

“Caccia etica e nuovi strumenti tecnologici”  “Caccia etica e nuovi strumenti tecnologici” – In questa diretta analizzeremo con gli ospiti alcuni aspetti della caccia etica e l’utilizzo di strumenti tecnologici di precisione – Cosa intendiamo oggi per caccia etica ? Il video Condividi l’articolo sui social!

Caccia sociale o caccia a pagamento ?

Caccia sociale o caccia a pagamento ? In questa diretta metteremo a confronto 3 importanti associazioni venatorie nazionali che esporranno la loro posizione sulla modifica dell’ art. 16 approvata nella recente Legge di Bilancio -Una modifica che da una parte sistema un vuoto legislativo, ma dall’altra crea forte preoccupazione per il futuro, anche dell’ ART 842 del Codice Civile. Condividi […]

Caccia a Sasselli e Cesene sull’Appennino Pavese

Caccia a Sasselli e Cesene sull’Appennino Pavese La caccia alle cesene da appostamento è un momento molto atteso da tutti i migratoristi. Una pratica venatoria molto diffusa in tutto il nord per la quale occorrono ottimi richiami vivi. L’arrivo in stormi delle cesena è un’emozione unica, come testimoniano le immagini di questo video, per tutti i capannisti. C&D Condividi l’articolo […]