Caccia in Ungheria: l’emozione della caccia alla vera selvaggina.

http://www.deahunter.com/about/ Con Dea Hunter è nata una bella collaborazione per documentare e promuovere, attraverso i nostri filmati, una realtà di caccia vera.
Per chi contatta Dea Hunter -caccia in Ungheria – a nome di Caccia & Dintorni sarà applicato uno sconto straordinario in base alla tipologia di caccia preferita.
Qui sotto l’amico Elio Tanelli (in compagnia di Laura che lo ha incoraggiato) , federcacciatore bresciano di provata esperienza un esempio di quelle che possono essere le emozioni ungheresi. Un tiro preciso (quasi 230mt) sparato dall’altana ad una cerva di quasi 130 chili.

A disposizione ben 11 riserve per un totale di oltre 100000 ettari tutte confinanti con lo spettacolare parco del Gemenc.
Specializzata nella caccia agli acquatici………laghi, fiumi e marcite in esclusiva, ci permettono di regalare albe e tramonti con momenti indimenticabili per chi ama in modo particolare questa caccia…….e non solo!!
Caccia & Dintorni – la redazione
1 Commento
Lascia un commento
Studi Scientifici: Gestione Specie Cacciabili e Monitoraggio
Studi Scientifici: Gestione Specie Cacciabili e Monitoraggio Studi Scientifici: Gestione Specie Cacciabili e Monitoraggio come strada per il futuro della caccia – con Michele Sorrenti COORDINATORE SCIENTIFICO Ufficio Studi e Ricerche Federcaccia Condividi l’articolo sui social!
I BECCACCINI DI VILLA ADELINA
I BECCACCINI DI VILLA ADELINA I BECCACCINI DI VILLA ADELINA – un emozionante puntata dedicata ad una caccia particolare e faticosa: i beccaccini . Villa Adelina è una Riserva Agrituristico Venatoria del pavese, di 600 ettari, dove le risaie sono l’habitat ideale per questo selvatico. Con l’utilizzo di 2 telecamere e del drone abbiamo filmato le azioni di caccia in […]
Battuta alla lepre in Valsabbia
Battuta alla lepre in Valsabbia Le tracce della passione ci hanno portato in Valsabbia per due giornate emozionanti di caccia alla lepre in montagna. Una pratica venatoria dura, dove i segugi corrono e scollinano in continuazione nel fitto del bosco e sui prati. I canari, la canizza, le poste. Una caccia di fatica ma anche di soddisfazione. Condividi l’articolo […]
Caccia al tordo da capanno
Caccia al tordo da capanno Condividi l’articolo sui social!



at 20:18
Impossibile proprio cacciare le cesene? Conosco bene la zona ma il mio vecchio referente è scomparso. Conosco bene anche la riserva del Gemenc. Mi fate sapere se è possibile? Grazie