Caccia e Dintorni in TV

Caccia e Dintorni in TV – la programmazione di gennaio 2019

 

Caccia e Dintorni è in onda ogni sera dalle 19 alle 20 sul canale 890 di SKY – a livello nazionale. Una striscia che ci consente di proporre video di caccia e servizi vari.

Sullo stesso canale 890 SKY – Italia Network – il mercoledì e il giovedì proponiamo le “nuove puntate”  che saranno visibili anche il mercoledì alle 20,05 sul can 73 Più Valli Tv del ddt che copre l’intera provincia di Brescia e la domenica alle 18 sul can 88 Antenna 2 Clusone, che copre la bergamasca

 

 

 

Caccia e Dintorni : la programmazione di gennaio 2019:

2 e 3 geannio – Mondo setter con Sorsoli’s e i suoi Ausiliari “Un giorno con l’addestratore” con Pierluigi Sorsoli.

9 e 10 gennaio – Momenti di Caccia – Vanni De Carlo ci presenta un bellissimo video di caccia alle starne in Serbia.

16 e 17 gennaio – I cinghiali del Sebino – Una braccata  emozionante con il Consorzio Cinghialai Franciacorta

23 e 24 gennaio – Il Mortone …. a caccia di fagiani . Un AFV incredibilmente molto bella.

30 e 31 gennaio – ATC unico le catture delle lepri

Tutti i video di Caccia e Dintorni sono prodotti  da R&B Media snc  e saranno visibili anche sul canale YouTube Caccia e Dintorni . 

www.cacciaedintorni.it

 

 

Condividi l'articolo sui social!

Lascia un commento

required

required

optional


AMBIENTE – Deforestazione : Ne parliamo con l’ On Pietro Fiocchi ECR GROUP

AMBIENTE – Deforestazione : Ne parliamo con l’ On Pietro Fiocchi ECR GROUP AMBIENTE – L’aula ha votato per un rinvio di un anno dell’entrata in vigore del Regolamento – Si è parlato anche del Divieto del Piombo e della questione lupo. Condividi l’articolo sui social!

Il ruolo del cacciatore: tutela e risorse, la caccia per un ecosistema in salute

Il ruolo del cacciatore: tutela e risorse, la caccia per un ecosistema in salute Ne parliamo in diretta con due esperti: Giacomo Cretti – Direttore editoriale di Caccia TV e Filippo Grumi, cacciatore e Presidente di GAIA associazione ambientale Condividi l’articolo sui social!

Lombardia: A che punto siamo ? …. Tar e Consiglio di Stato

Lombardia: A che punto siamo ? …. Tar e Consiglio di Stato – fermata la delibera per il prelievo del Fringuello e dello Storno seppure in minima quantità. In diretta con i presidente regioni di ACL, Enalcaccia e  ANUU – Il Consiglio di Stato attraverso un ordinanza ha fermato il prelievo in deroga in Lombardia Condividi l’articolo sui social!

Studi Scientifici: Gestione Specie Cacciabili e Monitoraggio

Studi Scientifici: Gestione Specie Cacciabili e Monitoraggio   Studi Scientifici: Gestione Specie Cacciabili e Monitoraggio come strada per il futuro della caccia – con Michele Sorrenti COORDINATORE SCIENTIFICO Ufficio Studi e Ricerche Federcaccia  Condividi l’articolo sui social!