Caccia alla Riforma – 157/92 palla in tribuna
Caccia alla Riforma – 157/92 palla in tribuna
L’anno “ZERO” della 157/92 – se ne riparla a fine inverno …forse.

Legge sulla caccia: obbiettivi e conseguenze di due emendamenti simili
Il primo di Fratelli ‘Italia, il secondo del Partito Democratico
Siamo arrivati a metà dicembre, l’aria è fredda, le canne dei fucili sono calde per la stagione in corso, ma a Roma, nelle stanze del Senato, regna un silenzio glaciale. Parliamo della Legge 157 del 1992. Trentatré anni di onorato servizio, ma per molti è ormai un ferro vecchio che non regge più il passo coi tempi. Eppure, nonostante i proclami di inizio anno, ci ritroviamo a fare i conti con quello che i tifosi di calcio chiamerebbero un “Zero Tituli” in pieno stile Mourinho. Niente riforma, niente fischio finale. Tutto rimandato. Ma perché siamo fermi? E cosa c’è davvero in ballo in quegli oltre 2000 emendamenti che intasano i tavoli delle Commissioni? Andiamo a vedere cosa sta succedendo.[
CATTURA LEPRI MANTOVA ATC 4 2025
CATTURA LEPRI MANTOVA ATC 4 2025 CATTURA LEPRI MANTOVA ATC 4 2025 – Abbiamo documentato la cattura delle lepri nell’ATC 4 di Mantova – un esempio di gestione del territorio dove questo selvatico trova un habitat ideale Condividi l’articolo sui social!
Setter: la parola all’allevatore – con Pierluigi Sorsoli
Setter: la parola all’allevatore – con Pierluigi Sorsoli Sorsoli’s Setter: la parola all’allevatore : per la caccia meglio maschio o femmina ? E’ questa una delle domande più frequenti – Ascoltate il parere di Pierluigi Sorsoli – Affisso Sorsoli’s Condividi l’articolo sui social!
AMBIENTE – Deforestazione : Ne parliamo con l’ On Pietro Fiocchi ECR GROUP
AMBIENTE – Deforestazione : Ne parliamo con l’ On Pietro Fiocchi ECR GROUP AMBIENTE – L’aula ha votato per un rinvio di un anno dell’entrata in vigore del Regolamento – Si è parlato anche del Divieto del Piombo e della questione lupo. Condividi l’articolo sui social!
Il ruolo del cacciatore: tutela e risorse, la caccia per un ecosistema in salute
Il ruolo del cacciatore: tutela e risorse, la caccia per un ecosistema in salute Ne parliamo in diretta con due esperti: Giacomo Cretti – Direttore editoriale di Caccia TV e Filippo Grumi, cacciatore e Presidente di GAIA associazione ambientale Condividi l’articolo sui social!



Commenti recenti