Brescia: associazioni sempre più divise. Anche FIDC prende le distanze da ACL.

Caccia & Dintorni
1 Commento
Lascia un commento
Caccia a Sasselli e Cesene sull’Appennino Pavese
Caccia a Sasselli e Cesene sull’Appennino Pavese La caccia alle cesene da appostamento è un momento molto atteso da tutti i migratoristi. Una pratica venatoria molto diffusa in tutto il nord per la quale occorrono ottimi richiami vivi. L’arrivo in stormi delle cesena è un’emozione unica, come testimoniano le immagini di questo video, per tutti i capannisti. C&D Condividi l’articolo […]
CATTURA LEPRI MANTOVA ATC 4 2025
CATTURA LEPRI MANTOVA ATC 4 2025 CATTURA LEPRI MANTOVA ATC 4 2025 – Abbiamo documentato la cattura delle lepri nell’ATC 4 di Mantova – un esempio di gestione del territorio dove questo selvatico trova un habitat ideale Condividi l’articolo sui social!
Setter: la parola all’allevatore – con Pierluigi Sorsoli
Setter: la parola all’allevatore – con Pierluigi Sorsoli Sorsoli’s Setter: la parola all’allevatore : per la caccia meglio maschio o femmina ? E’ questa una delle domande più frequenti – Ascoltate il parere di Pierluigi Sorsoli – Affisso Sorsoli’s Condividi l’articolo sui social!
AMBIENTE – Deforestazione : Ne parliamo con l’ On Pietro Fiocchi ECR GROUP
AMBIENTE – Deforestazione : Ne parliamo con l’ On Pietro Fiocchi ECR GROUP AMBIENTE – L’aula ha votato per un rinvio di un anno dell’entrata in vigore del Regolamento – Si è parlato anche del Divieto del Piombo e della questione lupo. Condividi l’articolo sui social!




at 12:08
avete intrapreso una strada di cui si vedono i risultati oggi più che mai: calo dei cacciatori, anellini deleteri, censimento obbligatorio, banca dat, chiusura dei roccoli nel 2017. Bravo sig. Bruni.
A.C.L. ha comperato uno spazio sui giornali per dire la verità su ciò che avete combinato, sui silenzi e pare che dire la verità ed aprire armadi con gli scheletri dia fastidio a chi ha la coscienza sporca, che non ha argomenti validi di risposta. Ceracte di essere corretti e sinceri e difendere ogni forma di caccia. Altro che ricetrasmittenti sulle zampe delle alzavole, usando soldi di tutti gli associati senza chiedere.