ACL : incontro con Lara Comi
ACL : incontro con Lara Comi
ACL – Associazione Cacciatori Lombardi – nella sede ACL di Brescia si è tenuto un incontro con l’eurodeputata di Forza Italia Lara Comi, già vicepresidente del PPE. E’ stata per noi l’occasione d’intervistarla ovviamente sul tema venatorio. L’ europarlamentare si è smarcata dalla situazione di partito che vede l’ingombrante presenza dell’On. Brambilla, che vorrebbe chiudere la caccia e la tradizione venatoria. Ha poi difeso e sostenuto la Direttiva Armi, per la quale il settore armiero aveva in più occasioni mosso delle critiche. A lei comunque il merito di aver fatto chiarezza sulla questione della segnatura del tesserino venatorio, stabilendo una volta per tutta la competenza del Governo italiano.
Nell’intervista anche il pensiero e la posizione di ACL sulla questione della APP che verrà sperimentata in Lombardia in forma di tesserino venatorio. Una APP facoltativa. C&D
Caccia al tordo da capanno
Caccia al tordo da capanno Condividi l’articolo sui social!
CACCIA AL TORDO: LA TRADIZIONE CONTINUA
CACCIA AL TORDO: LA TRADIZIONE CONTINUA In questa puntata una bella mattina di passo- La caccia da appostamento rappresenta una tradizione delle valli Bresciane dove ancora “resistono” circa 7000 cacciatori. Una Tradizione che si tramanda da padre in figlio Condividi l’articolo sui social!
CACCIA ALLA CORNACCHIA NEL VERCELLESE
CACCIA ALLA CORNACCHIA NEL VERCELLESE CACCIA ALLA CORNACCHIA NEL VERCELLESE – Con Roberto Ardesi e i suoi richiami a bocca ci siamo dedicati a questa caccia particolarmente difficile. I richiami prodotti da RA Call sono una vera eccellenza nel settore. Prodotti artigianalmente rappresentano il frutto di lunghi studi e prove sul campo. C&D Condividi l’articolo sui social!
RICORDI DI CACCIA ALLA BARAGGIA
RICORDI DI CACCIA ALLA BARAGGIA – In questo video abbiamo voluto ripercorre alcuni dei bellissimi momenti trascorsi alla Baraggia, l’Azienda Agrituristico Venatoria che Antonio Orizio con il suo staff gestisce in maniera professionale. Il classico terreno della baraggia biellese, l’ottima selvaggina e la grande passione C&D Condividi l’articolo sui social!
Commenti recenti