CAOS PIEMONTE: tutto in meno di 12 ore
CAOS PIEMONTE: tutto in meno di 12 ore
Alla fine soluzione all’italiana e caccia aperta . Chiusa invece la Tipica Alpina: coturnice, pernice bianca, fagiano di monte e moretta

Quali siano queste anomalie gli animalisti ce lo spiegano subito dopo, indicando prima di tutto la mancanza di trasparenza per non avere pubblicato l’allegato C, quello che contiene le contro-motivazioni regionali al parere Ispra, obbligatorio ma non vincolante; e poi la mancanza del Piano Faunistico venatorio regionale, un aspetto questo che a parer loro solleverebbe preoccupazione per specie selvatiche ritenute a rischio, come quelle della tipica fauna alpina.
Va detto che in Piemonte, come in altre Regioni, manca il Piano Faunistico e questa lacuna consente spesso di offrire il fianco ai nostri delatori.
Decreto Sicurezza & Coltelli con Avv. Bonsanto
Decreto Sicurezza & Coltelli _ ci speiga tutto l’ AVV. FRANCO BONSANTO Decreto Sicurezza & Coltelli _ ci speiga tutto l’ AVV. FRANCO BONSANTO Il confine fra “porto e “trasporto” Il “Giustificato motivo” Coltelli da caccia a lama fissa e a lama pieghevole Lo sapevate che si può perdere la patente di guida ??!! Condividi l’articolo sui social!
Emergenza Cinghiali: Tra burocrazia e PSA
Emergenza Cinghiali: Tra burocrazia e PSA Emergenza Cinghiali: Tra burocrazia, PSA e il futuro dell’attività venatoria” – ne parliamo con chi vive la situazione sul campo in regioni diverse Condividi l’articolo sui social!
Il “caso” dello studio dell’Università di Milano: Verità scientifica o strategia politica?
Il “caso” dello studio dell’Università di Milano: Verità scientifica o strategia politica? Studio Università di Milano: la fine della caccia alla migratoria? Verità o Politica? In questo video analizziamo il “caso” del momento: lo studio dell’Università degli Studi di Milano, commissionato dalla LIPU, che vorrebbe anticipare l’inizio della migrazione preriproduttiva a dicembre/gennaio. Se i dati di questo report venissero recepiti, […]
“Caccia etica e nuovi strumenti tecnologici”
“Caccia etica e nuovi strumenti tecnologici” “Caccia etica e nuovi strumenti tecnologici” – In questa diretta analizzeremo con gli ospiti alcuni aspetti della caccia etica e l’utilizzo di strumenti tecnologici di precisione – Cosa intendiamo oggi per caccia etica ? Il video Condividi l’articolo sui social!



Commenti recenti