Presentazione TRADIZIONI TERRITORIO CACCIA al via la nuova versione della fiera della Val Trompia

Presentazione TRADIZIONI TERRITORIO CACCIA al via la nuova versione della fiera della Val Trompia

PRESENTAZIONE FIERA GARDONE Tradizioni Territorio Caccia Il 6 e 7 giugno si sarebbe dovuta svolgere la 1a edizione della fiera della caccia di Gardone Val Trompia, annullata causa emergenza sanitaria. Pier Gasparini e il suo staff hanno pensato di tramutarla in una serie di 6 eventi iteneranti, che potranno diventare 12, dedicati a Territorio Tradizioni e Caccia. In questo video la presentazione ufficiale svolta attraverso il web .

MOSTRA MENO

Condividi l'articolo sui social!
error

Lascia un commento

required

required

optional


Caccia – il diritto di legalità e proporzionalità nei controlli

Caccia : il diritto di legalità e garanzie costituzionale spiegate dall’ Avv. Alberto Scapaticci   In questa diretta Facebook, organizzata da ACL e me condotta con la collaborazione di Caccia & Dintorni, vi è stata l’opportunità di conoscere di concetti fondamentali di “giustizia” che toccano da vicino la caccia e i cacciatori: Il principio di legalità e le garanzie costituzionali. […]

Io sono cacciatore

Io sono Cacciatore  Campagna di sensibilizzazione a favore della pratica venatoria -rivolta a chi non conosce la caccia e il ruolo del cacciatore. una produzione C&D Condividi l’articolo sui social!

Il Faccia a Faccia con Pietro Fiocchi

Il Faccia a Faccia di Caccia & Dintorni – Ospite di questa diretta l’On. Pietro Fiocchi europarlamentare Gruppo ECR Condividi l’articolo sui social!

ARCI CACCIA – il Faccia a Faccia con Piergiorgio Fassini

Arci Caccia Pirgiorgio Fassini   Pirgiorgio Fassini Arci Caccia è l’ospite di questa puntata del nosrtro Faccia a Faccia. Si è parlatodi caccia etica e di ambiente passando attraverso il ruolo delle associazioni venatorie .La recente sentenza della Corte Costituzionale ha segnato un solco profondo destinato a dare una nuova veste proprio al cacciatore e al ruolo che svolge per […]