Prefetti e Questori : non continuate a sottovalutarli
Prefetti e Questori – non continuate a sottovalutarli
Prefetti e Questori – A Vicenza e altrove impeditegli di manifestare !
Prefetti e Questori – Sempre più incessantemente, ogni giorno sui social, si leggono messaggi carichi di odio e violenza contro la caccia e contro i cacciatori. Messaggi pesanti, che inneggiano e deridono la morte di alcuni nostri amici.
Questo messaggio a lutto è l’ultimo in ordine di tempo che questo gruppo di gente ignorante ha postato sui social, un messaggio sin troppo chiaro che indica chiaramente una una deriva di violenza gratuita in costante crescita. Sappiamo bene che questi quattro idioti si ritroveranno relegati a distanza, in un “pollaio”, sotto il controllo di polizia e carabinieri e che dopo aver sfogato la loro demenza se ne torneranno a casa disperdendosi come anime in pena, ma non è questo il punto. Il punto è un altro : che non devono proprio esserci ! –
Sabato a Vicenza in zona fiera circoleranno qualche migliaia di persone, uomini donne e ragazzi, gente per bene con la fedina penale pulita e con l’unica voglia di visitare in pace una fiera dedicata alle proprie passioni e tradizioni.
Oggi ci rivolgiamo direttamente a voi, Egr. Prefetto di Vicenza dott. Pietro Signoriello e Questore Dirigente Superiore della Polizia di Stato Antonino Messineo , affinché non sottovalutiate la minaccia, impedendo a questi rissaioli scalmanati di manifestare nei pressi della Fiera di Vicenza in occasione di Hit Show 2020.
Ai tutori dell’ordine, alle istituzioni ai Prefetti e Questori, si chiede di non prendere sottogamba questo fenomeno e di leggere la storia perché certe forme di devastanti dittature si sono imposte proprio perchè sottovalutate. Oggi il fanatismo di alcune sigle animaliste è da condanna penale. L’incitamento all’odio, la violenza, le minacce, il raduno .. ecc ecc. sono reati per i quali occorre intervenire radicalmente denunciandoli e oscurando le loro pagine social. Prima che sia troppo tardi e accada l’irreparabile …… .
“Nulla al mondo è più pericoloso che un’ignoranza sincera ed una stupidità coscienziosa.”
M.L.K
IL TG della CACCIA edizione settimanale
Il TG della Caccia Le ultimi dal mondo venatorio nazionale ed Europeo 2 commenti Ordina per Condividi l’articolo sui social!
Etica ed educazione venatoria
Etica ed educazione venatoria Etica ed educazione venatoria : diretta per lunedì 23 gennaio con Roberto Basso Direttore Museo Venatorio Itinerante di Jesolo e con Pietro Torosani esperto di etica venatoria, Condividi l’articolo sui social!
EOS Show dal 11 al 13 febbraio a Verona Fiere
EOS Show – a Verona 11-13 febbraio – La più importante fiera nazionale della caccia, pesca e outdoor – intervista con l’organizzatore Patrizio Carotta C&D Condividi l’articolo sui social!
Il confronto
IL CONFRONTO – Lombardia tra presente e futuro In diretta con le associazioni venatorie lombarde Fedetcaccia, Anuu e Libera Caccia. Condividi l’articolo sui social!
Commenti recenti