Prefetti e Questori : non continuate a sottovalutarli

Prefetti e Questori – non continuate a sottovalutarli

Prefetti e Questori – A Vicenza e altrove impeditegli di manifestare !

 

Prefetti e Questori … leggete e fate qualcosa

Prefetti e Questori – Sempre più incessantemente, ogni giorno sui social,  si leggono  messaggi carichi di odio e violenza contro la caccia e contro i cacciatori. Messaggi pesanti, che inneggiano e deridono la morte di alcuni nostri amici.

Questo messaggio a lutto è l’ultimo in ordine di tempo che questo gruppo di gente ignorante ha postato sui social, un messaggio sin troppo chiaro che indica chiaramente una  una deriva di violenza gratuita  in costante crescita. Sappiamo bene che questi quattro idioti si ritroveranno relegati a distanza, in un “pollaio”, sotto il controllo di polizia e carabinieri e che dopo aver sfogato la loro demenza se ne torneranno a casa disperdendosi come anime in pena, ma non è questo il punto. Il punto è un altro : che non devono proprio esserci !

Sabato a Vicenza  in zona fiera circoleranno qualche migliaia di persone, uomini donne e ragazzi, gente per bene con la fedina penale pulita e con l’unica voglia di visitare in pace una fiera dedicata alle proprie passioni e tradizioni.

Oggi ci rivolgiamo direttamente a voi,  Egr. Prefetto di Vicenza dott. Pietro SignorielloQuestore  Dirigente Superiore della Polizia di Stato Antonino Messineo  , affinché non sottovalutiate la minaccia, impedendo a questi rissaioli scalmanati di manifestare nei pressi della Fiera di Vicenza in occasione di Hit Show 2020.

 Ai tutori dell’ordine, alle istituzioni ai Prefetti e Questori, si chiede di non prendere sottogamba questo fenomeno e di leggere la storia perché certe forme di devastanti dittature si sono imposte proprio perchè sottovalutate. Oggi il fanatismo di alcune sigle animaliste è da condanna penale. L’incitamento all’odio, la violenza, le minacce, il raduno .. ecc ecc. sono reati per i quali occorre intervenire radicalmente denunciandoli e oscurando le loro pagine social. Prima che sia troppo tardi e accada l’irreparabile …… .

“Nulla al mondo è più pericoloso che un’ignoranza sincera ed una stupidità coscienziosa.”

M.L.K

 

Condividi l'articolo sui social!
error

Lascia un commento

required

required

optional


Setter Sorsoli’s : una giornata di addestramento

 Sorsoli’s  Setter : una giornata di addestramento   La nuova puntata di Caccia & Dintorni l’abbiamo voluta dedicare all’addestramento cani – dal cucciolo al cucciolone fino al cane adulto– Abbiamo trascorso una giornata tipica di lavoro con Pierluigi Sorsoli, allevatore amatotiale di Setter e cinofilo conosciuto  con il nome di Sersoli’s  Setter. Nel video si sono messi in evidenza tanti […]

Battuta di caccia al MORTONE

Battuta di caccia al MORTONE Mortone – un azienda faunistico venatoria all’avanguardia Battuta di caccia al Mortone, un azienda faunistico venatoria che si trova a Zelo Buon Persico (LO) – Da una parte il fiume Adda e all’interno il colo del Mortone. Un habitat eccezzionale, curato nei minimi dettagli da Ovidio Brambilla, per una selvaggina di qualità che viene lanciata […]

Kurzhaar e quaglie al Casottone dei Nani

Kurzhaar e quaglie al Casottone dei Nani

Kurzhaar e quaglie al Casottone dei Nani   Kurzhaar e quaglie al Casottone dei Nani – Nel lodigiano, in questa bella riserva Agrituristico venatoria una mattina dedicata alla sgambatura degli ausiliari in zona “C” – Con due amici e con i loro tre kurzhaar, che si sono alternati sui terreni, abbiamo visto delle ottime ferme sulle quaglie con consenso, e […]

Caccia & Europa con l’ On Pietro Fiocchi – Gruppo ECR –

CACCIA E EUROPA- con l’ ON PIETRO FIOCCHI si sono commentati tutti quelgli argomenti inerenti alla caccia di competenza UE Si è parlato della nuova stagione, delle opportunità che arrivano dall’Europa, del commissario all’ Ambiente che apre ai cacciatori definendo chi va a caccia figura indispensabile per la biodiversità e ambiente. Caccia & Europa Condividi l’articolo sui social!