Orgoglio Venatorio traccia il bilancio della giornata del 22 maggio. La base chiede “unità” .

COMUNICATO STAMPA

Il bilancio dell’Orgoglio venatorio indica Unità

cacciaL’ OPrima di lanciare la Lotteria con un ricco montepremi, il Comitato dell’Orgoglio Venatorio che si riunirà a Gardone V.T. il 22 Giugno, traccia il bilancio della Manifestazione. A Gardone V.T. si è creato il “clima”  giusto che ha coinvolto tutti i partecipanti senza distinzione. L’Orgoglio Venatorio  si è trasformato in un anelito di Unità manifestato e chiesto a gran voce da tutti ed in particolare da un numeroso gruppo, caratterizzato dal colore arancione delle loro magliette con la scritta “Uniti si Vince”. Che l’Unione faccia la Forza è indiscutibile così come la frammentazione metta in difficoltà la caccia e chi la pratica. E’ da qui che bisogna partire per stimolare i Vertici Venatori verso un percorso Unitario che non può essere procrastinato. Ne va del futuro della nostra passione. Il messaggio è chiaro, il Comitato di Orgoglio Venatorio lo raccoglie e lo porrà in tutte le sedi. L’ Orgoglio venatorio ha avuto dei costi fissi che superano i 10mila euro, oltre all’impegno organizzativo con un dispendio di ore lavoro svolte a titolo gratuito dal comitato e dai numerosi volontari di pari valore, che non finiremo mai di ringraziare. Il Comitato non ha avuto alcun contributo né finanziamento, quindi, dovrà anticipare e coprire le spese. Determinante la generosità del Consorzio Armaioli Italiani e del Presidente Pierangelo Pedersoli, che ha offerto numerosi fucili , abbigliamento e munizioni che saranno oggetto di sottoscrizione a premi con vendita dei biglietti al costo di 1 euro. L’inizio della vendita sarà comunicato appena completate le procedure di Legge.

Bergamo 15/06/2016

 Orgoglio Venatorio – ufficio stampa

Condividi l'articolo sui social!
error

Lascia un commento

required

required

optional


Soprazocco : il nuovo quagliodromo della FIDC

Soprazocco : nuova vita per il quagliodromo Soprazocco : nuova vita per il quagliodromo gestito dalla sezione FIDC del luogo. Il presidente Oliviero Bussi ci ha illustrato i lavori fatti e la nuova attività dedicata alla cinofilia Condividi l’articolo sui social!

Caprioli alla Baraggia … la passione continua

Caprioli alla Baraggia … la passione continua   Caprioli alla Baraggia – la passione continua – Caccia al capriolo in selezione con Giulia Taboga – Franchi Horizon cal. 308 – AATV La Baraggia Masserano di Biella . Il nuovo video di Caccia & Dintorni Condividi l’articolo sui social!

Setter Sorsoli’s : una giornata di addestramento

 Sorsoli’s  Setter : una giornata di addestramento   La nuova puntata di Caccia & Dintorni l’abbiamo voluta dedicare all’addestramento cani – dal cucciolo al cucciolone fino al cane adulto– Abbiamo trascorso una giornata tipica di lavoro con Pierluigi Sorsoli, allevatore amatotiale di Setter e cinofilo conosciuto  con il nome di Sersoli’s  Setter. Nel video si sono messi in evidenza tanti […]

Una vita per il Petit Gascon Saintengeois

Una vita per il Petit Gascon Saintengeois con Gabriele Stizioli   Una vita per il Petit Gascon Saintengeois – ovvero il segugio francese. Abbiamo fatto visita all’allevamento amatoriale di Gabriele Stizioli Team Stizioli) per fare la conoscenza di questa splendida razza di cani da seguita, particolarmente indicati per lepre e cinghiali. Un allevamento molto ben curato dove risiedono i suoi […]