Orgoglio Venatorio di Bastia Umbra – Richiamo alla partecipazione

Il 17 maggio presso il Centro Fiere di Bastia Umbra (PG), ci sarà la grande manifestazione dell’Orgoglio Venatorio, una manifestazione trasversale che vuole coinvolgere tutto il mondo venatorio senza distinzioni associative.

Al microfono di Beppe De Maria, Massimo Zanardelli dell’ANUU Migratoristi e Fortunato Busana dell’ACL invitano tutti i cacciatori a questo raduno nazionale per mettere in mostra il proprio spirito di identità e il proprio orgoglio di essere cacciatori.

A testimonianza del valore unitario della manifestazione, i cacciatori indosseranno la maglia azzurra della Nazionale, tutti uniti in unica squadra: la Nazionale dei Cacciatori.

La presenza è indispensabile e importante esserci per testimoniare di essere un valore per la società e non un problema, l’ambiente migliora dove ci sono i cacciatori, mentre dove intervengono gli animalisti l’ambiente non è seguito realmente e degrada.

Programma:

9.00 – Santa Messa in Basilica di Santa Maria degli Angeli, officiata dai Frati Francescani, non solo una valenza religiosa, ma anche un segno che i Cacciatori sono amanti del Creato e custodi della natura.

10.00 – Raggruppamento dei partecipanti

10.15 – Inizio della sfilata fino alla Zona Fiera

In conclusione della sfilata – Comizio Finale nel Parcheggio della Zona Fiere

Prenzo.

A conclusione interviene anche Carlo Bravo, per invitare alla partecipazione, ricordando il raduno dello scorso anno e incitando una massiccia presenza.

Condividi l'articolo sui social!
error

1 Commento

Lascia un commento

required

required

optional


Ritorna l’appuntamento con Caccia & Europa e con l’On. Pietro Fiocchi

Ritorna l’appuntamento con Caccia & Europa e con l’On. Pietro Fiocchi   Ritorna l’appuntamento con Caccia & Europa con l’ On. Pietro Fiocchi . europarlamentare Gruppo ECR tante le tematiche trattate nel corso dell’ intervista- Problema piombo e zone umide, ricorsi al Tar, unione venatoria ecc. Animalismo, Ispra, Ministero Ambiente e altro.   C&D Condividi l’articolo sui social!

Federcaccia Lombardia : il presidente Lorenzo Bertacchi

Federcaccia Lombardia : il presidente Lorenzo Bertacchi   Federcaccia Lombardia : il presidente Lorenzo Bertacchi – Nel videl un analisi dettagliata sulla situazione in Lombardia fra ricorsi al Tar e interventi della Regione .   Federcaccia Lombardia : il presidente Lorenzo Bertacchi Condividi l’articolo sui social!

Roccolo Gervasoni – l’arte dell’uccellatore

Roccolo Gervasoni – un monumento alla tradizione Sopra Pisogne, sul Sebino, a 1352 mt sorge l’antico Roccolo Gervasoni – una struttura architettonica naturale in ottimo stato di conservazione che un tempo, quarant’anni fa era adibito alla tradizione dell’ uccellagione. Italo Gervasoni lo ha conservato im maniera egregia a testimonianza di quella che era una parte della civiltà rurale di un […]

Soprazocco : il nuovo quagliodromo della FIDC

Soprazocco : nuova vita per il quagliodromo Soprazocco : nuova vita per il quagliodromo gestito dalla sezione FIDC del luogo. Il presidente Oliviero Bussi ci ha illustrato i lavori fatti e la nuova attività dedicata alla cinofilia Condividi l’articolo sui social!