LPA SIGHTS mirini e tacche di mira
LPA SIGHTS mirini e tacche di mira
LPA SIGHTS mirini e tacche di mira per ogni tipo di arma, corta e lunga. Un azienda conosciuta in tutto il mondo che da 42 ANNI progetta e produce mirini ed accessori per ogni tipo di pistole e fucili. I materiali e la precisione maniacale nei nostri prodotti, consentono di avere una qualità riconosciuta dai migliori marchi del settore. Nella nuovissima sede di Sarezzo LPA Sights si è dotata di un super-reparto tecnologico con macchine di ultimissima generazione. Un controllo di qualità interno e lo sviluppo continuo di nuovi sistemi. LPA Sights è un brand mondiale grazie alla capacità di Cristian Ghilardi e del suo staff. La produzione di LPA Sights si rivolge non solo ai fucili da caccia e tiro, ma anche ad armi da difesa ( defense) personale e armi da combattimento estremamente tecnologiche.
Io sono cacciatore
Io sono Cacciatore Campagna di sensibilizzazione a favore della pratica venatoria -rivolta a chi non conosce la caccia e il ruolo del cacciatore. una produzione C&D Condividi l’articolo sui social!
Il Faccia a Faccia con Pietro Fiocchi
Il Faccia a Faccia di Caccia & Dintorni – Ospite di questa diretta l’On. Pietro Fiocchi europarlamentare Gruppo ECR Condividi l’articolo sui social!
ARCI CACCIA – il Faccia a Faccia con Piergiorgio Fassini
Arci Caccia Pirgiorgio Fassini Pirgiorgio Fassini Arci Caccia è l’ospite di questa puntata del nosrtro Faccia a Faccia. Si è parlatodi caccia etica e di ambiente passando attraverso il ruolo delle associazioni venatorie .La recente sentenza della Corte Costituzionale ha segnato un solco profondo destinato a dare una nuova veste proprio al cacciatore e al ruolo che svolge per […]
Caccia & Europa con ON. Pietro Fiocchi
Caccia & Europa l’ approfondimento sulle tematiche venatorie europee con ON. Pietro Fiocchi Caccia & Europa Ritorna l’ appuntamento mensile con Caccia & Europa nel quale l’ On Pietro Fiocchi, europarlamentare del Gruppo ECR – affronta le tematiche del momento che riguardano la nostra passione. Condividi l’articolo sui social!
Commenti recenti