La caccia italiana piange i propri amici scomparsi
CPA Lombardia
LA CACCIA ITALIANA E LOMBARDA IN LUTTO PER LA SCOMPARSA DELL’AVV.BANA
Il CPA REGIONALE, LE SEZIONI PROVINCIALI E COMUNALI ESPRIMONO IL LORO PROFONDO CORDOGLIO ALL’ANUU MIGRATORISTI PER LA SCOMPARSA DEL PROPRIO PAST PRESIDENT AVV. GIOVANNI BANA.
LA CACCIA ITALIANA È IN LUTTO, CON LUI SCOMPARE UN DIRIGENTE CHE SI È SEMPRE ADOPERATO PER LA PASSIONE VENATORIA IN PARTICOLARE PER LE CACCE TRADIZIONALI E LA MIGRATORIA.
“ Ho conosciuto personalmente Bana,una persona competente e preparata nella legislazione venatoria italiana ed europea,tanto da proporlo come relatore per un Convegno di respiro nazionale e Europeo sulle Cacce tradizionali e i Roccoli” – Così,le parole del Presidente Regionale del CPA della Lombardia, Fortunato Busana. “ Il mio commosso ricordo va anche ai Cacciatori deceduti e a coloro che lottano negli Ospedali e a casa contro il Virus a tutti loro e ai loro familiari va la mia partecipazione e vicinanza”.
Uff. Stampa CPA Lombardia
Anche la nostra redazione si unisce al cordoglio della grande famiglia dell’ AnuuMigratoristi per la scomparsa del suo presidente Onoario porgendo le più sentite condoglianze ai suoi cari.
C&D – La redazione
IL TG della CACCIA edizione settimanale
Il TG della Caccia Le ultimi dal mondo venatorio nazionale ed Europeo 2 commenti Ordina per Condividi l’articolo sui social!
Etica ed educazione venatoria
Etica ed educazione venatoria Etica ed educazione venatoria : diretta per lunedì 23 gennaio con Roberto Basso Direttore Museo Venatorio Itinerante di Jesolo e con Pietro Torosani esperto di etica venatoria, Condividi l’articolo sui social!
EOS Show dal 11 al 13 febbraio a Verona Fiere
EOS Show – a Verona 11-13 febbraio – La più importante fiera nazionale della caccia, pesca e outdoor – intervista con l’organizzatore Patrizio Carotta C&D Condividi l’articolo sui social!
Il confronto
IL CONFRONTO – Lombardia tra presente e futuro In diretta con le associazioni venatorie lombarde Fedetcaccia, Anuu e Libera Caccia. Condividi l’articolo sui social!
Commenti recenti