Kurzhaar e quaglie al Casottone dei Nani

Kurzhaar e quaglie al Casottone dei Nani

 

Kurzhaar e quaglie al Casottone dei Nani – Nel lodigiano, in questa bella riserva Agrituristico venatoria una mattina dedicata alla sgambatura degli ausiliari in zona “C” – Con due amici e con i loro tre kurzhaar, che si sono alternati sui terreni, abbiamo visto delle ottime ferme sulle quaglie con consenso, e buoni riporti. Il Casottone dei Nani è una splendida riserva, una vera chicca, collocata dietro Lodi tra il Narni e l’ Adda. Ottimi terreni e ottima selvaggina. Accoglienza e professionalità fanno di questa oasi una vera riserva per la caccia alla francese e per l’addestramento dei cani. Il Casottone dei Nani è aperto tutto l’anno ( fagiani, starne, pernici e quaglie) e si caccia previa prenotazione in un habitat indisturbato e lontano dalle strade. Nel video tutti i dettagli per contattare il gestore.

Questo video è una proprietà riservata di R&B Media snc

Caccia & Dintorni.

Condividi l'articolo sui social!
error

Lascia un commento

required

required

optional


Etica ed educazione venatoria

Etica ed educazione venatoria   Etica ed educazione venatoria : diretta per lunedì 23 gennaio con Roberto Basso Direttore Museo Venatorio Itinerante di Jesolo e con Pietro Torosani esperto di etica venatoria, Condividi l’articolo sui social!

EOS Show dal 11 al 13 febbraio a Verona Fiere

EOS Show – a Verona 11-13 febbraio – La più importante fiera nazionale della caccia, pesca e outdoor – intervista con l’organizzatore Patrizio Carotta C&D Condividi l’articolo sui social!

Il confronto

IL CONFRONTO – Lombardia tra presente e futuro In diretta con le associazioni venatorie lombarde Fedetcaccia, Anuu e Libera Caccia. Condividi l’articolo sui social!

Grandi carnivori : il lupo

Grandi carnivori , il lupo Il Lupo resta una specie rigorosamente protetta . La Convenzione di Berna stabilisce che lo stato attuale non necessità di alcun cambiamento. Condividi l’articolo sui social!