HIT SHOW 2016

Caccia e dintorni documenta la manifestazione Hit Show di Vicenza, come sempre un grande successo.

Oltre 34.000 visitatori sono stati catturati dal format innovativo che presentava al meglio il mondo della caccia, della difesa personale e del tiro sportivo. Hit di Vicenza diventa così la nuova piattaforma di business per uno dei comparti di eccellenza nel made in Italy. Strategia chiave della manifestazione è l’appeal internazionale, perfettamente interpretato dalla capacità organizzativa di eccellenza e l’avanguardia nella gestione espositiva.

Enrico Zaina, testimonial della Montefeltro, presenta la qualità, la serietà e la competenza di questa azienda nel turismo venatorio. Questa azienda partecipa del Gruppo Beretta-Franchi-Benelli, partner che fanno della qualità la propria bandiera.

Tappa necessaria nello stand Beretta, uno dei poli di convergenza della Fiera, per toccare con mano le novità tecnologiche e l’alta qualità dei nuovi ritrovati nelle armi e negli articoli venatori, sempre altamente performanti.

Le armi antiche di Davide Pedersoli & C. fanno bella mostra di sé in Fiera e a Hollywood nel film The Revenant  con Leonardo di Caprio.

Hit di Vicenza è l’occasione per presentare le proprie novità in arsenale: Benelli propone il suo nuovo sovrapposto 828U, un piccolo gioiello di tecnologia e tradizione.

L’azienda faunistica La Baraggia  di Antonio Orizio presenta uno stand che sembra un piccolo spicchio del grande e bel territorio che questa azienda propone e una fantastica promozione in occasione dell’apertura Campo C con addestramento cane a sparo.

 Concludiamo il nostro Tour decisamente soddisfatti della proposta di quest’anno dell’Hit Fiera di Vicenza.

Condividi l'articolo sui social!
error

Lascia un commento

required

required

optional


Roccolo Gervasoni – l’arte dell’uccellatore

Roccolo Gervasoni – un monumento alla tradizione Sopra Pisogne, sul Sebino, a 1352 mt sorge l’antico Roccolo Gervasoni – una struttura architettonica naturale in ottimo stato di conservazione che un tempo, quarant’anni fa era adibito alla tradizione dell’ uccellagione. Italo Gervasoni lo ha conservato im maniera egregia a testimonianza di quella che era una parte della civiltà rurale di un […]

Soprazocco : il nuovo quagliodromo della FIDC

Soprazocco : nuova vita per il quagliodromo Soprazocco : nuova vita per il quagliodromo gestito dalla sezione FIDC del luogo. Il presidente Oliviero Bussi ci ha illustrato i lavori fatti e la nuova attività dedicata alla cinofilia Condividi l’articolo sui social!

Caprioli alla Baraggia … la passione continua

Caprioli alla Baraggia … la passione continua   Caprioli alla Baraggia – la passione continua – Caccia al capriolo in selezione con Giulia Taboga – Franchi Horizon cal. 308 – AATV La Baraggia Masserano di Biella . Il nuovo video di Caccia & Dintorni Condividi l’articolo sui social!

Setter Sorsoli’s : una giornata di addestramento

 Sorsoli’s  Setter : una giornata di addestramento   La nuova puntata di Caccia & Dintorni l’abbiamo voluta dedicare all’addestramento cani – dal cucciolo al cucciolone fino al cane adulto– Abbiamo trascorso una giornata tipica di lavoro con Pierluigi Sorsoli, allevatore amatotiale di Setter e cinofilo conosciuto  con il nome di Sersoli’s  Setter. Nel video si sono messi in evidenza tanti […]