HIT SHOW 2016

Caccia e dintorni documenta la manifestazione Hit Show di Vicenza, come sempre un grande successo.

Oltre 34.000 visitatori sono stati catturati dal format innovativo che presentava al meglio il mondo della caccia, della difesa personale e del tiro sportivo. Hit di Vicenza diventa così la nuova piattaforma di business per uno dei comparti di eccellenza nel made in Italy. Strategia chiave della manifestazione è l’appeal internazionale, perfettamente interpretato dalla capacità organizzativa di eccellenza e l’avanguardia nella gestione espositiva.

Enrico Zaina, testimonial della Montefeltro, presenta la qualità, la serietà e la competenza di questa azienda nel turismo venatorio. Questa azienda partecipa del Gruppo Beretta-Franchi-Benelli, partner che fanno della qualità la propria bandiera.

Tappa necessaria nello stand Beretta, uno dei poli di convergenza della Fiera, per toccare con mano le novità tecnologiche e l’alta qualità dei nuovi ritrovati nelle armi e negli articoli venatori, sempre altamente performanti.

Le armi antiche di Davide Pedersoli & C. fanno bella mostra di sé in Fiera e a Hollywood nel film The Revenant  con Leonardo di Caprio.

Hit di Vicenza è l’occasione per presentare le proprie novità in arsenale: Benelli propone il suo nuovo sovrapposto 828U, un piccolo gioiello di tecnologia e tradizione.

L’azienda faunistica La Baraggia  di Antonio Orizio presenta uno stand che sembra un piccolo spicchio del grande e bel territorio che questa azienda propone e una fantastica promozione in occasione dell’apertura Campo C con addestramento cane a sparo.

 Concludiamo il nostro Tour decisamente soddisfatti della proposta di quest’anno dell’Hit Fiera di Vicenza.

Condividi l'articolo sui social!
error

Lascia un commento

required

required

optional


HIT SHOW 2020 nel video di Caccia & Dintorni

HIT SHOW 2020 – oltre 30.000 visite, anche provenienti dall’estero, sono state il primo degli indicatori di peso che hanno caratterizzato un’esposizione vetrina di produttori la cui eccellenza è riconosciuta nel mondo. – Nel quartiere fieristico vicentino sono arrivati operatori e delegazioni da Norvegia, Olanda, Slovenia, Ucraina, Lituania, Estonia, Ungheria, Polonia, Repubblica Ceca. E poi da Cipro e Malta. Inoltre, […]

Passione lepre & segugi

Passione lepre & segugi Passione lepre & segugi – un bel video prodotto da R&B Media che mostra le difficoltà, ma anche la passione per questo tipo di caccia in pianura. Una bravissima muta di segugi, 4 maschi e 3 femmine, 3 cacciatori, ci hanno accompagnato documentando tute le fasi della cacciata. Dalla sciolta dei cani, alla seguita e allo […]

Riserva naturale delle Torbiere – cacciatori sentinelle dell’ ambiente

Riserva Naturale delle Torbiere – Cacciatori sentinelle ambiente Riserva Naturale delle Torbiere – Sabato 25 gennaio l’ Ente Riserva con il suo presidente Gianbattista Bosio ha organizzato una giornata ecologica per la pulizia delle “Lamette” , una parte della riserva sulle sponde del Sebino, interdetta alla caccia, dove nidificano alcune specie di anatidi e rallidi. Una settantina di cacciatori, di […]

CLUB DEL BECCACCINO : LOMELLINA 2019

  CLUB DEL BECCACCINO SETTIMANA LOMELLINA 2019 – per celebrare i 90 anni dalla fondazione il Presidente , Claudio Cortesi , ha organizzato una settimana di prove nelle risaie della Lomellina pavese. Molti i partecipanti giunti da tutta Italia. le prove su beccaccino (senza sparo) sono state piuttosto impegnative per tutti: ausiliari e conduttori. Caccia & Dintorni ha documentato l’avvenimento […]