Governo risponde No a riapertura caccia in Zona Rossa

GOVERNO RISPONDE NO CACCIA E NO PESCA in ZONA ROSSA

Governo risponde alla FAQ  di Lombardia e Piemonte Validità fino al 20 nov prossimo DPCM
La risposta da parte della Presidenza del Consiglio dei Ministri che tutti attendevamo sulla possibilità di praticare la caccia in zona ROSSA è arrivata : NO secco senza nessun dettaglio o spiegazione ❗️ ❗️…. ma non solo : dietrofront anche sulla pesca sportiva. Prima il No da parte delle Prefetture, poi il SI da partedel Ministero dello Sport entro i confini del comune di residenza …. Oggi il NO –Questa è la posizione ufficiale del Governo (gia pubblicata sul sito).
C&D
Condividi l'articolo sui social!
error

3 Commenti

  • Enrico Lancini

    Ma che risposta vi aspettavate da un governo formato dai 5 stelle?? Nel loro programma c’è scritto abolizione della caccia…..
    Adesso i nostri rappresentanti alla la scusa pronta con tutti i cacciatori che la colpa non è loro ma del governo….
    Ma stavolta i cacciatori sono stufi di farsi prendere in giro e sicuramente in molti prenderanno provvedimenti quando sarà il momento… le poltrone cominciano a tremare

  • claudio

    veniamo risarciti anche noi cacciatori e pescatori al 110 x 100 dal governo??????????

  • Franco

    Cari Colleghi, credete davvero che le poltrone tremino??? se così fosse lo sarà solo per dar posto ad un altro Politico che con buona volontà e speranza crederà di poter dove gli altri hanno fallito. ma ahimè una volta arrivato alla poltrona si dovrà scontrare col sistema politico di scambio favori e giochetti, ed allora la buona volontà andrà a quel paese……..purtroppo!!!

Lascia un commento

required

required

optional


Caccia & Europa con On. Pietro Fiocchi Gruppo ECR

CACCIA & EUROPA – con Pietro Fiocchi Conl’ europarlamentare del Gruppo ECR si è parlato della questione piombo e zone umide, delle carni di selvaggine della loro commercializzazione. Inoltre perchè in zona ROSSA non si può andare a caccia ? ……   CACCIA & EUROPA Condividi l’articolo sui social!

Falco Arms le novità : Alpine F1 e R19

Falco Arms le novità : AlpineF1 e R19   FALCO ARMS – Alpine F1 anima rigata e R19 anima liscia – si tratta di due novità assolute di casa Falco – In questo video di presentazione Roberta e Raffaello Pedretti ci presentano nel dettaglio i due nuovissimi fucili. Alpine F1 – canna rigata- prodotto in tutti i calibri. Adattissmo per […]

Diritti e Doveri dei cacciatori

Diritti e Doveri dei cacciatori Diritti e Doveri : Controlli Venatori  –  Una call-confdrence voluta e ideata dall’ On. Pietro Fiocchi – Gruppo ECR al Parlamento Europeo – per parlare di diritti e doveri dei cacciatori europei in presenza di controlli e erquisizioni. La prima diretta di una serie dedicata alle questioni venatorie sul diritto di esercirtare una vera passione […]

Ritorna l’appuntamento con Caccia & Europa e con l’On. Pietro Fiocchi

Ritorna l’appuntamento con Caccia & Europa e con l’On. Pietro Fiocchi   Ritorna l’appuntamento con Caccia & Europa con l’ On. Pietro Fiocchi . europarlamentare Gruppo ECR tante le tematiche trattate nel corso dell’ intervista- Problema piombo e zone umide, ricorsi al Tar, unione venatoria ecc. Animalismo, Ispra, Ministero Ambiente e altro.   C&D Condividi l’articolo sui social!