Enalcaccia Brescia – Carlo Cazzago per Caccia & Dintorni

Enalcaccia Brescia – Carlo Cazzago – Anche Enalcaccia Brescia è intervenuta nella nostra trasmissione, Caccia & Dintorni, attraverso il video registrato dal suo Presidente provinciale e vice Presidente regionale Carlo Cazzago, che ha parlato del drammatico momento ma ha voluto anche affrontare i temi venatori attualmente in discussione in Regione, in attesa della nuova stagione venatoria. Ecco il suo contributo.

Enalcaccia Brescia

Condividi l'articolo sui social!
error

Lascia un commento

required

required

optional


Lombardia : la nuova Giunta

Lombardia : la nuova Giunta Lombardia : la nuova Giunta – il commento delle associazioni venatorie Condividi l’articolo sui social!

Lombardia : quale cambiamento ?

Lombardia : Quale cambiamento ?   In diretta lunedì 20 febbraio alle 20,30 sui nostri canali e sulle nostre pagine social- Il dopo elezioni in Lombardia : come cambierà la gestione della pratica venatoria in Regione ? Saranno collegati i Consiglieri Regionali Lombardi: Barbara Mazzali, Carlo Bravo, Floriano Massardi . Condividi l’articolo sui social!

EOS Show 2023 – anche noi a Veronafiere

EOS Show 2023 – anche noi a Veronafiere Condividi l’articolo sui social!

Il ruolo positivo dei cacciatori nella difesa della biodiversità in EU

Il ruolo positivo dei cacciatori nella difesa della biodiversità in EU In diretta con On. Pietro Fiocchi e con il Presidente Nazionale CPA  Alessandro Fiumani Condividi l’articolo sui social!