C&D solidarietà a Barbara Mazzali

C&D solidarietà a Barbara Mazzali

C&D intende esprimere la propria solidarietà alla consigliera regionale lombarda Barbara Mazzali (FdI) – proprio ieri è stata ancora una  vittima di pesantissime minacce di morte e frasi sessiste giunte a Lei, attraverso posta, direttamente in Regione Lombardia. La si attacca violentemente perché sostenitrice della caccia e amica dei cacciatori.

Naturalmente si tratta di una lettera non firmata, scritta anche in maniera puerile da qualche disadattato che, da come si evince, ha probabilmente vissuto in famiglia, quindi sulla sua pelle magari subendole egli stesso, certe situazioni drammatiche che oggi riversa prendendo di mira la consigliera Mazzali.

La lettera è ora in mano alla Questura che farà le opportune indagini, con la speranza che vadano a buon fine e che venga identificato l’autore o l’autrice.

C&D – Del resto anche noi come Caccia & Dintorni, ma come chiunque si occupi di caccia e di cacciatori, siamo costantemente nel mirino di personaggi simili. Non passa giorno che nelle nostre caselle di posta o attraverso Messanger ci giungano insulti e frasi ripugnanti. Un paio di questi fenomeni da tastiera la polizia Postale li ha infatti identificati risalendo all’indirizzo IP  e in fase giudiziaria oltre alla condanna verranno toccati sul portafoglio.

Quello che non è più sopportabile da parte nostra, da parte di tutti i cacciatori è che,  giustamente s’intenda, ci siano tanti controlli da parte della vigilanza venatoria, ma che lo stesso impegno non venga messo in atto nei confronti di queste persone che denotano una vera e propria patologia che produce un effetto sulla psiche riscontrabile in violenza e aggressività.

Questa gente si permette di tutto: vandalismi, aggressioni, ingiurie, lettere anonime, agguati e alla fine la passano sempre ( o quasi) liscia.  Ora basta !  Adesso il vaso è colmo e ci appelliamo alle forze dell’Ordine, ai Prefetti, ai Questori e a tutte quelle persone che ne hanno potere di porre fine a questa situazione. Non si tratta degli insulti e delle minacce ma si lede la “libertà” di praticare un attività sancita per Legge, per la quale si versano importanti tasse e che richiede la “fedina penale” PULITA !!!!  Cosa che questi leoni da tastiera in molti casi non possono vantare.

Con questo ribadiamo la piena solidarietà alla Consigliera Barbara Mazzali e a quanti subiscono angherie, minacce e prepotenze da parte di questi balordi.

C&D

 

 

Condividi l'articolo sui social!
error

3 Commenti

  • E ORA DI FINIRLA DI PRENDERE DI MIRA I CACCIATORI QUARDATE CHE SE NON SI HA LA FEDINA PENALE PULITA NON TI LASCIANO ANDARE A CACCIA TI TOLGONO IL PORTO D ,ARMI INVECE TANTA GENTE PUO INSULTARE OFFENDERE SENZA AVERE MOTIVI VALIDI VI RINGRAZIO PER AVERMI LASCIATO COMMENTARE QUESTA BRUTTA NOTIZIA

  • Ferdinando Ratti

    Piena solidarietà da parte mia e dell’Italcaccia,per il vile gesto nei confronti della consigliera Mazzali.

  • Franco Ghidini

    Solidarizzo con la collega e, mi chiedo se la vittima di pesantissime minacce di morte e frasi sessiste fosse stata non una Cacciatrice ma una semplice simpatizzante delle “Sardine”, avremmo avuto per quest’ultima la la richiesta di scorta della Polizia di Stato. La Barbara Mazzali probabilmente essendo Cacciatrice merita minacce ed insulti senza che i Politicamente Corretti muovano un solo gesto.
    Che Nazione misera ci ritroviamo!!!!!!!!!!

Lascia un commento

required

required

optional


Il saluto a Domenico Grandini

Il saluto a Domenico Grandini … Anuu in lutto – in questo nostro breve video, registrato purtroppo in emergenza, un nostro ricordo di Domenico Grandini, Presidente regionale Anuu Migratoristi della Lombardia , ma sopratutto un amico. Un dirigente venatorio apprezzato e leale con il quale ci siamo spesso confrontati. Ciao Domenico. La speranza è quella di non scrivere più questi […]

Caccia & Europa marzo – Video intervista con l’ On Pietro Fiocchi – ECR Group

Caccia & Europa marzo – Video intervista con l’ On Pietro Fiocchi – ECR Group   Caccia & Europa marzo– Video intervista con Pietro Fiocchi – Siamo riusciti a registrare una video intervista con   che stanno dimostrando- si parla di piombo e di ambiente .  a cura di R&B Media – BDM E’ vietata la riproduzione ç Condividi l’articolo sui […]

BRUGAR – la brunitura delle canne

BRUGAR – la brunitura delle canne

BRUGAR – la brunitura delle canne, la cromatura e altri trattamenti galvanici Brugar – Da quasi 40 anni siamo specializzati in lavorazioni galvaniche, trattamenti termici e superficiali nel settore delle armi e nell’ambito meccanico ed industriale. La nostra azienda nasce a Gardone Val Trompia e il nome è l’acronimo di Brunitura Gardonese . Tra le principali in cui siamo specializzati […]

La Regina del Bosco 2018

La Regina del Bosco 2018   E’ calato il sipario sulla 13ma edizione della Regina del Bosco– Trofeo Valli bresciane, organizzato come sempre dal Club Valli Bresciane. Sul grandino più alto, grazie ad una bella prova, è salito Davide Gustinelli con il suo setter inglese Bruno. Due giornate di gara, domenica 18 e domenica 25 marzo, disclocata su 9 comuni […]