Bruno Modugno : un testimone vero della nostra passione

Bruno Modugno : un testimone vero della nostra passione – questa mattina presto abbiamo appreso della sua scomparsa

 

 

Bruno Modugno lo vogliamo ricoradre così, con questa sua celebre frase

Bruno Modugno, giornalista, scrittore, regista, ma sopratutto un grande cacciatore.  Un testimone autentico di questa nostra grande passione, che ha saputo documentare e argomentare con servizi di pregio e video di grande qualità. Ha saputo portare la caccia nelle case di migliaia di appassionati attraverso la televisione.

Bruno Modugno lascia un eredità pazzesca a tutti noi che siamo arrivati dopo, un eredità che ha fatto scuola e che abbiamo il dovere e l’obbligo di non disperdere. Sono tantissimi i ricordi e le testimonianze che si rincorrono oggi sul web, tutte persone che direttamente o direttamente lo hanno incontrato e seguito. Lui era l’anima oltre che il volto di SKY CACCIA E PESCA  e prima ncora lo era stato di Season .. . Uomo tutto d’un pezzo, dal carattere forte ma sempre pronto a scambiare due battute con tutti. Non ha mai lesinato critiche a chi di dovere, ma sempre con rispetto e congnizione di causa.

Alla famiglia e agli amici di Caccia e Pesca le più sincere condoglianze dalla nostra redazione.  Ora tocca a noi cacciatori, a questa grande famiglia che spesso si lascia trovare sguarnita su di un fianco, ricordarlo e portare avanti insieme il suo messaggio e il suo lavoro.

Altre parole non servono perchè il “maestro” Bruno è stato un grande e lo rimarrà per sempre, a lui solo un grande GRAZIE !

 

 

Condividi l'articolo sui social!
error

1 Commento

Lascia un commento

required

required

optional


Ritorna l’appuntamento con Caccia & Europa e con l’On. Pietro Fiocchi

Ritorna l’appuntamento con Caccia & Europa e con l’On. Pietro Fiocchi   Ritorna l’appuntamento con Caccia & Europa con l’ On. Pietro Fiocchi . europarlamentare Gruppo ECR tante le tematiche trattate nel corso dell’ intervista- Problema piombo e zone umide, ricorsi al Tar, unione venatoria ecc. Animalismo, Ispra, Ministero Ambiente e altro.   C&D Condividi l’articolo sui social!

Federcaccia Lombardia : il presidente Lorenzo Bertacchi

Federcaccia Lombardia : il presidente Lorenzo Bertacchi   Federcaccia Lombardia : il presidente Lorenzo Bertacchi – Nel videl un analisi dettagliata sulla situazione in Lombardia fra ricorsi al Tar e interventi della Regione .   Federcaccia Lombardia : il presidente Lorenzo Bertacchi Condividi l’articolo sui social!

Roccolo Gervasoni – l’arte dell’uccellatore

Roccolo Gervasoni – un monumento alla tradizione Sopra Pisogne, sul Sebino, a 1352 mt sorge l’antico Roccolo Gervasoni – una struttura architettonica naturale in ottimo stato di conservazione che un tempo, quarant’anni fa era adibito alla tradizione dell’ uccellagione. Italo Gervasoni lo ha conservato im maniera egregia a testimonianza di quella che era una parte della civiltà rurale di un […]

Soprazocco : il nuovo quagliodromo della FIDC

Soprazocco : nuova vita per il quagliodromo Soprazocco : nuova vita per il quagliodromo gestito dalla sezione FIDC del luogo. Il presidente Oliviero Bussi ci ha illustrato i lavori fatti e la nuova attività dedicata alla cinofilia Condividi l’articolo sui social!