Anuu Migratoristi – La Regione non parla di catture …

Anuu Migratoristi – La Regione non parla di catture …

 

Anuu Migratoristi  – Massimo Zanardelli, presidente provinciale di Brescia , commenta le deroghe proposte dalla Regione per il prelievo in deroga di piccione e storno per la salvaguardia delle colture agricole e per quella del fringuello, in limitata quantità, per il sostentamento della cacce tradizionali. Non si parla di catture in attesa della sentenza di luglio. Poi Anuu chiede un ulteriore slittamento delle date di riconsegna dei tesserini

Anuu Migratoristi  –  Brescia

Condividi l'articolo sui social!
error

Lascia un commento

required

required

optional


Lombardia : la nuova Giunta

Lombardia : la nuova Giunta Lombardia : la nuova Giunta – il commento delle associazioni venatorie Condividi l’articolo sui social!

Lombardia : quale cambiamento ?

Lombardia : Quale cambiamento ?   In diretta lunedì 20 febbraio alle 20,30 sui nostri canali e sulle nostre pagine social- Il dopo elezioni in Lombardia : come cambierà la gestione della pratica venatoria in Regione ? Saranno collegati i Consiglieri Regionali Lombardi: Barbara Mazzali, Carlo Bravo, Floriano Massardi . Condividi l’articolo sui social!

EOS Show 2023 – anche noi a Veronafiere

EOS Show 2023 – anche noi a Veronafiere Condividi l’articolo sui social!

Il ruolo positivo dei cacciatori nella difesa della biodiversità in EU

Il ruolo positivo dei cacciatori nella difesa della biodiversità in EU In diretta con On. Pietro Fiocchi e con il Presidente Nazionale CPA  Alessandro Fiumani Condividi l’articolo sui social!