7×7 : Caccia e Dintorni tutte le sere in tv

7×7   la caccia ogni sera in tv  dalle 19 alle 20

Parte questa sera la nuova programmazione satellitare di Caccia & Dintorni: ogni sera dalle 19 alle 20 sui canali del gruppo Italia Network. Una striscia continua in chiaro di 7 giorni su 7  nella quale, man mano, andremo a costruire il nostro piccolo palinsesto con trasmissioni dedicate alla caccia e alla civiltà rurale.

 

7×7 in Tv 

I canali da cercare sulla piattaforma SKY sono il: 890 Teleitalia  quello capofila, 899 , 920, 930 e 931 .

In contemporanea saremo in onda anche su tutta la Lombardia , digitale terrestre, canale 213 

Rimarrà ovviamente la programmazione di Più Valli Tv  per la provincia di Brescia, can 73  il mercoledì dalle 20,00 alle 21,00 e su Antenna 2 Clusone, per la provincia di Bergamo, can 88 la domenica alle 18,00

7×7 la caccia in tv : perchè la scelta di questa fascia dalle 19 alle 20 ‘

Per non andare in conflitto con Tg nazionali e trasmissioni di prima serata e per non andare in onda troppo tardi. Un orario che abbiamo vautato con attenzione grazie alle indicazioni e ai suggerimenti della rete.

Abbiamo voluto fare questo sforzo, nel limite delle nostre possibilità, per cercare di colmare un vuoto e per tutti quei cacciatori e simpatizzanti che non hanno la possibilità di pagare un abbonamento. Ma anche per dare maggiore visibilità a tutti i nostri sponsor che ci sostengo consentendoci di andare avanti per il bene di tutti.

Infatti tra poco ci potrebbero essere altre novità, legate ad accordi per la produzione di nuovi video dedicati a varie tipologie di prelievo.

Si comincia questa sera alle 19 con ” Caccia di selezione sull’Appennino piacentino” , mentre giovedì e venerdì manderemo in onda uno speciale dedicato a Hit show 2018.

Seguiteci …..e ancora grazie a tutti voi !

Con affetto Caccia & Dintorni la redazione

Condividi l'articolo sui social!
error

5 Commenti

  • Ferdinando Ratti

    Un sentito ringraziamento e complimento,vada agli ideatori di questa trasmissione, io credo che era quella che mancava nel mondo televisivo.

  • Home»Iniziative difesa caccia»Cacciae Dintorni ora in onda anche su Antenna 2. L’esordio in bergamasca con l’intervista al nostro presidente Lorenzo Bertacchi Una grande novità  dal mondo dei media per la caccia, anche in provincia di Bergamo. La seguita trasmissione Caccia e Dintorni di Giuseppe De Maria andrà in onda anche su Antenna 2, emittente televisiva della Valle Seriana.

  • Rubino Buonaiuto

    Ho scoperto per caso il vs programma facendo zapping su Sky ed essendo un cacciatore mi son subito interessato al programma. Purtroppo a quell’ora non ho la possibilità di stare avanti alla tv ma mi sono organizzato con on demand registrando le vs puntate e guardando quando posso. Grazie , continuate così

  • Massimo Innocenti

    Complimenti,ma vorremmo vedere un po più filmati di caccia da capanno tordi e merli e un po più di Toscana si vede quasi esclusivamente il nord.Ci siamo anche noi.Anche quello che ruota intorno a questa tipologia di caccia.,Vedere anche riserve toscane e non solo quelle del nord.Grazie

Lascia un commento

required

required

optional


Ritorna l’appuntamento con Caccia & Europa e con l’On. Pietro Fiocchi

Ritorna l’appuntamento con Caccia & Europa e con l’On. Pietro Fiocchi   Ritorna l’appuntamento con Caccia & Europa con l’ On. Pietro Fiocchi . europarlamentare Gruppo ECR tante le tematiche trattate nel corso dell’ intervista- Problema piombo e zone umide, ricorsi al Tar, unione venatoria ecc. Animalismo, Ispra, Ministero Ambiente e altro.   C&D Condividi l’articolo sui social!

Federcaccia Lombardia : il presidente Lorenzo Bertacchi

Federcaccia Lombardia : il presidente Lorenzo Bertacchi   Federcaccia Lombardia : il presidente Lorenzo Bertacchi – Nel videl un analisi dettagliata sulla situazione in Lombardia fra ricorsi al Tar e interventi della Regione .   Federcaccia Lombardia : il presidente Lorenzo Bertacchi Condividi l’articolo sui social!

Roccolo Gervasoni – l’arte dell’uccellatore

Roccolo Gervasoni – un monumento alla tradizione Sopra Pisogne, sul Sebino, a 1352 mt sorge l’antico Roccolo Gervasoni – una struttura architettonica naturale in ottimo stato di conservazione che un tempo, quarant’anni fa era adibito alla tradizione dell’ uccellagione. Italo Gervasoni lo ha conservato im maniera egregia a testimonianza di quella che era una parte della civiltà rurale di un […]

Soprazocco : il nuovo quagliodromo della FIDC

Soprazocco : nuova vita per il quagliodromo Soprazocco : nuova vita per il quagliodromo gestito dalla sezione FIDC del luogo. Il presidente Oliviero Bussi ci ha illustrato i lavori fatti e la nuova attività dedicata alla cinofilia Condividi l’articolo sui social!