Premiazioni Regina del Bosco 2017

Serata di gala all’ Aquila d’Oro di Ospitaletto, noto ristorante bresciano, per le premiazioni della 12ma edizione del Trofeo Regina del Bosco.

A fare gli onori di casa Salvatore Veccia e inoltre abbiamo l’occasione di conoscere e incontrare il vincitore di questa edizione del Trofeo Regina del Bosco 2017: Attilio Marniga.

Il Trofeo Regina del Bosco è una gara cinofila che ottiene sempre il favore del pubblico, essendo seguitissima sia per la sua ormai storicità sia per la particolarità della prova. Anche quest’anno è arrivato il momento delle premiazioni che come ogni anno si svolgono durante un pranzo celebrativo presso il famoso ristorante di Ospitaletto, con menu rigorosamente in tema venatorio.

Condividi l'articolo sui social!
error

1 Commento

  • Stefano Ricci

    Vorrei partecipare il prossimo anno, gradirei sapere quando possibile le nuove date.
    Grazie

    Dai Setter “del Monte Comero” FC

Lascia un commento

required

required

optional


In diretta con l’Avvocato Franco Bonsanto –

In diretta con l’Avvocato Franco Bonsanto – 1a Puntata   In diretta con l’ Avvocato : I provvedimenti di sospensione e di revoca della licenza di porto di fucile per uso di caccia disposti dalle Questure Diamo il via ad una rubrica quindicinale d’informazione in collaborazione con L‘Avv.to Franco Bonsanto del Foro di Bologna, Patrocinante in Cassazione– Con questo vogliamo […]

Addestramento cani su minilepre alla Baraggia

Addestramento cani su minilepre alla Baraggia   Addestramento cani su minilepre alla Baraggia – La cinofilia è una grande passione che spesso si identifica con la caccia e le prove cinofile ad essa abbinate. La cinofilia venatoria italiana ha raggiunto livelli importanti a livello europeo e anche mondiale, dove i nostri portacolori con i loro ausiliari sono spesso sui gradini […]

EOS 2024 Prima parte

EOS 2024 Prima  Parte Sfiorate le 40.000 presenze per la manifestazione fieristica dedicata alla caccia, al tiro, outdoor, pesca e nautica. Il nostro servizio – prima parte Condividi l’articolo sui social!

PSA : sempre peggio ?

PSA : sempre peggio ?   Una diretta speciale con la partecipazione di esperti, fra cui il Prof. Ezio Ferroglio – Direttore della Scuola di Agraria e Medicina Veterinaria dell’Università di Torino, per spiegare gli sviluppi della Peste Suina Africana, presente in Piemonte, Liguria e Lombardia, che sta dilagando.       Condividi l’articolo sui social!