Fauna Cecchi

FINO ALLA FINE DELLA STAGIONE VENATORIA:

  • FAGIANI MONGOLIA- TENEBROSI- COLCHICI, PERFETTI NEL VOLO E NEL PIUMAGGIO;
  • STARNE E PERNICI ADULTE PER LA CACCIA.

PREZZI CONCORRENZIALI E SCONTI PER CHI LI RITIRA IN AZIENDA E PER GROSSE QUANTITÀ.

PER GLI A.T.C. DI TUTTA ITALIA FORNIAMO FAGIANI PER IL RIPOPOLAMENTO INVERNALE FEBBRAIO-MARZO 2015, A GRUPPI DI UN MASCHIO E TRE FEMMINE, STARNE E PERNICI A COPPIE. PRENOTAZIONI ENTRO FINE ANNO.

OFFERTE PER GLI A.T.C. DI TUTTA ITALIA PER I RIPOPOLAMENTI ESTIVI 2015, FAGIANOTTI DA 90 GG A 120 GG.

VISITATE IL NOSTRO ALLEVAMENTO!
cell. 337 594658
faunacecchi@virgilio.it

26-Apr-2008 17:20, Canon Canon EOS 30D, 5.6, 400.0mm, 0.002 sec, ISO 125
21-Feb-2014 08:55, Canon Canon EOS-1D Mark IV, 5.6, 334.0mm, 0.002 sec, ISO 2000
 

L’allevamento di selvaggina CECCHI FRANCESCO E C. SOC. AGR. propone:

  • FAGIANI MONGOLIA, TENEBROSI E COLCHICI
  • STARNE
  • PERNICI
  • LEPRI ITALIANE

per ambiti territoriali di caccia, riserve private e per ogni necessità di lancio venatorio.
LOGO CECCHITrasporto anche con nostri mezzi certificazioni veterinarie ASL gratuite.

Nella campagna romagnola, a Rovere, l’allevamento selvaggina Cecchi, dal 1970, produce e commercia fagiani mongolia, starne, pernici e lepri per il ripopolamento faunistico e per finalità venatorie. Forte della lunga esperienza nella cura e nell’accrescimento dei selvatici e della collaborazione all’attività di ripopolamento degli ambiti territoriali di caccia, è certa di proporre selvaggina da volo di ottima qualità; garantisce animali sani, volatori, perfetti nel piumaggio e avvezzi agli spazi aperti.
I nostri selvatici vivono in ampie voliere, coltivate a tappeto erboso, sorgo, granturco e arbusti, con filari di vite a disposizione per abituarli a cibarsi di uva e degli alimenti che troveranno nell’habitat esterno.
Per i ripopolamenti invernali forniamo i fagiani nel rapporto di un maschio e tre femmine, starne e pernici a coppie.
Forniamo leprotti pre-ambientati e lepri da riproduzione, anche in gruppi di due femmine ed un maschio, solo di razza italiana.
Se il Vostro obiettivo è un’introduzione nel territorio soddisfacente, anche nel lungo periodo, contattate il Sig. Cecchi per un preventivo: cell. 337 594658, faunacecchi@virgilio.it, tel. 0543 479065.

Condividi l'articolo sui social!

1 Commento

  • carlo buttaglieri

    è interessante, cercherò di convincere i miei amici cacciatori come me, a prendere un po’ di animali per l’apertura.

Lascia un commento

required

required

optional


Battuta ai cinghiali nel senese

Battuta ai cinghiali nel senese

Pubblicato il 5 febbraio 2016 Questo servizio di Caccia e Dintorni è stato realizzato in Toscana nella zona Colle di Val d’Elsa, una battuta di caccia a cui hanno partecipato le Giubbe Rosse e Garganella, due squadre di cinghiali note nei pressi di Siena. Giovanni Colombo è stato il nostro gancio. La battuta è cominciata ben prima dell’alba, radunati i […]

56° Esposizione Canina a Montichiari

Al Centro Fiera del Garda la 56ma esposizione canina internazionale., organizzata dal Gruppo cinofilo Bresciano la Leonessa con l’ENCI. Caccia & Dintorni ha dedicato un servizio speciale con interviste e video della rassegna delle razze canine da caccia e da compagnia in esposizione. Condividi l’articolo sui social!

Caccia alla Minilepre nel Lodigiano

Caccia alla Minilepre nel Lodigiano

La caccia alla minilepre è una pratica venatoria divertente e impegnativa che si sta diffondendo rapidamente. In questa puntata tre giovani cacciatori dell’Italcaccia guidano la battuta di caccia Luca, Andrea e Alfredo, accompagnati dai loro ausiliari da cerca Cocker e Springer Spaniel. Luca Cantuni ci racconta la sua esperienza di caccia, proveniente da una famiglia di cacciatori,  ha una vera […]

La Regina del Bosco 2018

La Regina del Bosco 2018   E’ calato il sipario sulla 13ma edizione della Regina del Bosco– Trofeo Valli bresciane, organizzato come sempre dal Club Valli Bresciane. Sul grandino più alto, grazie ad una bella prova, è salito Davide Gustinelli con il suo setter inglese Bruno. Due giornate di gara, domenica 18 e domenica 25 marzo, disclocata su 9 comuni […]