FALCOARMS – Presentazione Linea Alpine

La canna rigata ha sempre maggiore richiesta e siamo con Raffaello, titolare di Falco Arms insieme alla sorella Roberta, che ci presenta l’ultimo nato di casa Falco, in affiancamento al loro classico modello Overtop, il nuovo Alpine, che nasce dalla richiesta dei clienti e dal successo dell’Overtop.

Entriamo nel merito delle differenze e delle novità che caratterizzano il nuovo modello Alpine, che ha due nuove varianti Alpine 1 e Alpine 2.

Nel video, potete ascoltare e vedere nelle immagini le caratteristiche di questa nuova linea, che, come è tipico di Falco, produce non in serie, ma a livello artigianale, costruendo il fucile in modo sartoriale sulle richieste specifiche del cliente.

Il nuovo Alpine ha nella sua canna rigata tutte le carte in regola per bissare il fratello Overtop e noi siamo lieti di presentare un nuovo risultato dell’azienda Falco Arms.

Condividi l'articolo sui social!

Lascia un commento

required

required

optional


BERETTI caccia e cinofilia

  Beretti festeggia il 30° anno di attività- Richiami elettroacustici di ogni tipo con canti selezionati per attività all’aperto- beeper con 17 modulazioni di suono, gabbiette per richiami, trasportini omologati, videotrappolaggio ecc . Con questo video vi portiamo nel mondo di BERETTI …tutto per la ccaccia e per la cinofilia. Condividi l’articolo sui social!

La caccia s’è desta- Torino 8 giugno 2018

La caccia s’è desta   6000 cacciatori provenienti da molte regioni hanno risposto alla chiamata del Piemonte: la caccia s’è desta.  Una partecipazione significativa che per una giornata ha unito tutte le sigle del mondo venatorio, dalla più grande alla più piccola. A sostegno dei cacciatori piemontesi sono arrivati pulman dalla Liguria, Lombardia, Veneto, Emilia, Friuli ma significativa anche la […]

5° TROFEO DELLE ALPI Prova del Maniva

5° TROFEO DELLE ALPI   Si è svolta al maniva la tappa bresciana del 5° Trofeo delle Alpi per cani da seguita. Organizzato Dall’ Arci sez. di San Colombano e dalla Pro Segugio. Le mute impegnate sul difficile terreno di montagna. Condividi l’articolo sui social!

4a Prova di canto per uccelli a Lograto

4a Prova di canto per uccelli a Lograto   In esposizione nel parco del Castello di Lograto tantissimi soggetti da canto per la 4a Prova organizzata dall’ AMOV e dalle sez. locale della Federcaccia. Abbiamo intervistato il presidente nazionale dell’ AMOV Massimo Zanardelli e il presidente della sez. FIDC di Lograto Vincenzo SAn Giovanni. In esposizione fin dalle prime luci […]