Beretta Gallery: presentazione 690 Field 3

A Milano, nella Gallery Beretta in via Durini, la celebre marca presenta con orgoglio il suo ultimo fucile sovrapposto: il 690 Field.

Andrea Moretta, responsabile delle prodotto, presenta il 690 Field, “fratello minore” del 692. Un fucile che nasce nella tradizione di Beretta, per cui la cura del dettaglio si sposa perfettamente con l’innovazione tecnologica all’avanguardia. Un esempio di nuova tecnologia è la croce in alluminio, che rende il 690 Field più leggero e maneggevole, con una distribuzione del peso più idonea all’uso. Il peso è di kg 3,450, con canne da 71 in tecnologia  stillium e con un cono da 70 mm ideale per qualsiasi tipo di pallino. Il fucile 690 Field ha un sistema ecologico con estrazione automatica o manuale.
Il 690 Field ha finiture pregevoli, con una serie di caratteristiche da fucile di lusso, pur contenendo il prezzo nella fascia medio-alta Un prodotto che nasce da 3.000 ore di lavoro, provato e riprovato con 50.00 cartucce sparate, per giungere finalmente a qualcosa di nuovo nello stile Beretta.

Beretta si innova sempre anche nell’abbigliamento per la caccia. Giuseppe Cazzulani, direttore della Gallery Beretta a Milano, presenta la nuova Gun 11, giacca perfettamente impermeabile e leggera, versatile per ogni tipo di caccia, e la nuova linea di calzature tecniche da trekking e da caccia in montagna, con tutte le caratteristiche tecniche di impermeabilità, comfort e tenuta che si potrebbero desiderare in uno scarponcino.

Condividi l'articolo sui social!

1 Commento

  • luisa stacchetti

    Oggi 15 settembre 2017, mi sono recata al negozio Beretta nell’outlet di Franciacorta. Volevo fare un encomio alla Sig.ra Teodora Clementi per la sua gentilezza e professionalità.

Lascia un commento

required

required

optional


La caccia s’è desta- Torino 8 giugno 2018

La caccia s’è desta   6000 cacciatori provenienti da molte regioni hanno risposto alla chiamata del Piemonte: la caccia s’è desta.  Una partecipazione significativa che per una giornata ha unito tutte le sigle del mondo venatorio, dalla più grande alla più piccola. A sostegno dei cacciatori piemontesi sono arrivati pulman dalla Liguria, Lombardia, Veneto, Emilia, Friuli ma significativa anche la […]

5° TROFEO DELLE ALPI Prova del Maniva

5° TROFEO DELLE ALPI   Si è svolta al maniva la tappa bresciana del 5° Trofeo delle Alpi per cani da seguita. Organizzato Dall’ Arci sez. di San Colombano e dalla Pro Segugio. Le mute impegnate sul difficile terreno di montagna. Condividi l’articolo sui social!

4a Prova di canto per uccelli a Lograto

4a Prova di canto per uccelli a Lograto   In esposizione nel parco del Castello di Lograto tantissimi soggetti da canto per la 4a Prova organizzata dall’ AMOV e dalle sez. locale della Federcaccia. Abbiamo intervistato il presidente nazionale dell’ AMOV Massimo Zanardelli e il presidente della sez. FIDC di Lograto Vincenzo SAn Giovanni. In esposizione fin dalle prime luci […]

Setter Sorsoli’s : una giornata di addestramento

 Sorsoli’s  Setter : una giornata di addestramento   La nuova puntata di Caccia & Dintorni l’abbiamo voluta dedicare all’addestramento cani – dal cucciolo al cucciolone fino al cane adulto– Abbiamo trascorso una giornata tipica di lavoro con Pierluigi Sorsoli, allevatore amatotiale di Setter e cinofilo conosciuto  con il nome di Sersoli’s  Setter. Nel video si sono messi in evidenza tanti […]