Beretta Gallery: presentazione 690 Field 3

A Milano, nella Gallery Beretta in via Durini, la celebre marca presenta con orgoglio il suo ultimo fucile sovrapposto: il 690 Field.

Andrea Moretta, responsabile delle prodotto, presenta il 690 Field, “fratello minore” del 692. Un fucile che nasce nella tradizione di Beretta, per cui la cura del dettaglio si sposa perfettamente con l’innovazione tecnologica all’avanguardia. Un esempio di nuova tecnologia è la croce in alluminio, che rende il 690 Field più leggero e maneggevole, con una distribuzione del peso più idonea all’uso. Il peso è di kg 3,450, con canne da 71 in tecnologia  stillium e con un cono da 70 mm ideale per qualsiasi tipo di pallino. Il fucile 690 Field ha un sistema ecologico con estrazione automatica o manuale.
Il 690 Field ha finiture pregevoli, con una serie di caratteristiche da fucile di lusso, pur contenendo il prezzo nella fascia medio-alta Un prodotto che nasce da 3.000 ore di lavoro, provato e riprovato con 50.00 cartucce sparate, per giungere finalmente a qualcosa di nuovo nello stile Beretta.

Beretta si innova sempre anche nell’abbigliamento per la caccia. Giuseppe Cazzulani, direttore della Gallery Beretta a Milano, presenta la nuova Gun 11, giacca perfettamente impermeabile e leggera, versatile per ogni tipo di caccia, e la nuova linea di calzature tecniche da trekking e da caccia in montagna, con tutte le caratteristiche tecniche di impermeabilità, comfort e tenuta che si potrebbero desiderare in uno scarponcino.

Condividi l'articolo sui social!

1 Commento

  • luisa stacchetti

    Oggi 15 settembre 2017, mi sono recata al negozio Beretta nell’outlet di Franciacorta. Volevo fare un encomio alla Sig.ra Teodora Clementi per la sua gentilezza e professionalità.

Lascia un commento

required

required

optional


ANCL 4° campionato italiano cat. Inglesi

ANCL – A Bedizzole (Bs) la prova di caccia pratica categoria inglesi – 4a tappa del Campionato Italiano Libera Caccia su selvaggina naturale. Presente anche Luigi Parsi delgato nazionale per tutte le prove cinofile della Libera Caccia nazionale. Condividi l’articolo sui social!

Hit Show 2018

Caccia & Dintorni presente a Hit Show 2018- è stata l’occasione per incontrare tanti amici e salutare i nostri sponsor. Oltre 40000 persone nei tre giorni della manifestazione fieristica e tante le novità del settore armiero. Condividi l’articolo sui social!

Caccia di selezione sull’Appennino Piacentino

Con due amici, Samuele e Ivano, siamo saliti sull’appenninoemiliano nella zona di Bobbio per questa puntata dedicata alla caccia di selezione . Il prelievo è stato fatto con una femmina di capriolo adulta, seguendo e rispettando tutte le regole che disciplinano questo tipo di caccia. Un colpo sparato da circa 250 mt proprio all’imbrunire … . Caccia e dintorni sempre […]

Il segugio: la mia passione

Il segugio: la mia passione

Puntata del 13 marzo 2015 Il servizio principale di questa puntata di Caccia e Dintorni è dedicato a Pietro Zanardi, un amico cacciatore e uno straordinario allevatore di segugi, in particolare il segugio italiano a pelo lungo. La passione che muove Pietro nel suo lavoro è certificata dalle stanze dei trofei, di cui potete vederne una nel servizio ed è […]